Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Voti 26ma giornata serie A
MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:28 
So cos'è!
So cos'è!

fatto, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 14:11 
Moderatore
Moderatore

Scusami potresti spiegarmi meglio il discorso relativo al fatto che non usate riserva d'ufficio (hai inserito 0 nelle impostazioni della lega quando hai creato la competizione?)? E quando Sepe ti è entrato seppur in tribuna che voto riportava?

In realtà se ci pensi, non usando la riserva d'ufficio, è giusto che la squadra abbia giocato in 10. Ovviamente se fosse stato corretto che Buffon e Storari risultavano SV.

Ora ti si è risolto perchè hai aggiornato in manuale il voto a Buffon.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 15:13 
So cos'è!
So cos'è!

Se Buffon e Storari non avessero giocato e Sepe fosse stato schierato in tribuna non ci sarebbe niente di strano a giocare in 10. Non è questo il problema che ho sollevato: Sepe è stato inserito nell'undici titolare (prendendo il voto meno il gol subito) nonostante fosse stato lasciato in tribuna è questa l'anomalia che non mi spiego, non credo di aver mai parlato d'altro.
L'unica cosa che aggiungo è che pensavo, quando i portieri prendono s.v. o n.g. e giocano almeno 30 minuti, che in automatico gli venisse attribuito il 6, e non che dovessimo essere noi presidenti a modificare il voto a mano.
Avendo la panchina lunga si è deciso che non si usa la riserva d'ufficio, per cui se una squadra esaurisce le sostituzioni o non hai riserve in quel determinato ruolo, giochi in 10.
In passato avevo anche lamentato il fatto che, secondo me, un grosso handicap (forse l'unico) è che non ci sia la funzione del modulo dinamico in modo che un ruolo possa essere sostituito da un altro, all'interno dei moduli scelti da ciascuna lega all'inizio del campionato, ma mi avete risposto che non era una priorità, quando invece ritengo che sia una NECESSITA' per dare al gioco il realismo che merita

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2015, 10:31 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, siete riusciti a capire perchè il programma aveva inserito Sepe dalla tribuna?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2015, 11:02 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Ciao, siete riusciti a capire perchè il programma aveva inserito Sepe dalla tribuna?

Ho il tuo db da parte, appena ho un attimo verifico.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2015, 16:58 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:

Allora, ho testato.
Ho importato il tuo db, ho caricato dalla pagina "calcolo" la partita "Lafigliadellamonika - Schiantati Duri" della 26esima giornata di A, poi ho messo 0 a STORARI dalla visualizzazione "ROSA COMPLETA" ho cliccato su "SALVA MODIFICHE/CALCOLA RISULTATO" e lui mi ha calcolato il tabellino lasciando il posto del portiere VUOTO, senza riserva d'ufficio, come doveva essere.

Morale. A me funziona tutto come dovrebbe.

Dovresti dirmi, CLICK per click, (come ho fatto io) come replicare l'errore altrimenti non posso capire.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2015, 10:25 
So cos'è!
So cos'è!

Mi devi scusare, ma il mio problema si è verificato con la 27a giornata di serie A, 26a giornata del nostro campionato, forse è questo che non ti ha fatto capire il problema; la partita è Ultras Pappon-Lafigliadellamonika

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2015, 10:45 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Mi devi scusare, ma il mio problema si è verificato con la 27a giornata di serie A, 26a giornata del nostro campionato, forse è questo che non ti ha fatto capire il problema; la partita è Ultras Pappon-Lafigliadellamonika

Ok, ho rifatto la prova, ho annullato il voto di Buffon all'incontro che hai indicato sopra.

Detto questo, fatte le stesse operazioni di prima, annullato il voto a Buffon nella schermata ROSA COMPLETA e quindi cliccato su SALVA/CALCOLA, nel tabellino tra i titolari addirittura non mi compare il portiere, quindi ho 10 voti.

Non riesco proporio a far entrare il portiere in tribuna e replicare il tuo errore.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2015, 11:16 
So cos'è!
So cos'è!

A questo punto non sò più che cosa dire, l'importante è comunque aver risolto, anche manualmente, il problema.
ciao e grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2015, 11:52 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
A questo punto non sò più che cosa dire, l'importante è comunque aver risolto, anche manualmente, il problema.
ciao e grazie

Se fosse un bug mi interesserebbe risolverlo, quindi se si ripresenta o se trovi il modo per ricrearlo, fammi sapere. Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]