Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Voti 26ma giornata serie A
MessaggioInviato: 17/03/2015, 17:48 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
ho scaricato i voti e una squadra della mia lega (che ha come portieri Buffon e Storari) si trova con il 3 del portiere d'ufficio.

Sulla gazzetta probabilmente Buffon è stato valutato S.V. ma la regola ufficiale del fantacalcio però cita

Cita:
a. Portiere senza voto
Nel caso che un portiere che ha regolarmente giocato venga giudicato s.v. (senza voto) o n.g. (non giudicabile), gli verrà assegnato d’ufficio un voto equivalente a 6 se è rimasto in campo per almeno 30 minuti, altrimenti dovrà essere sostituto dal portiere di riserva. Al voto andranno ovviamente aggiunti o sottratti tutti i punti gol o punti cartellino relativi al giocatore in questione. Tale regola vale soltanto ed esclusivamente per il portiere.

Quindi secondo me Buffon deve avere voto 6.

Chiedo conferma agli organizzatori.

Saluti
Luigi

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Voti 26ma giornata serie A
MessaggioInviato: 18/03/2015, 9:47 
So cos'è!
So cos'è!

Il mio problema è analogo: noi non abbiamo la riserva d'ufficio e, non avendo dato il voto ne a Buffon (che comunque ha giocato), ne tanto meno a Storari (che è rimasto in panchina) la squadra della mia lega che aveva questi due portieri sembrava fosse costretta a giocare in 10 (anche se non è così perchè Buffon ha giocato).
In realtà quello che è successo è che il programma ha schierato il terzo portiere, Sepe, prelevandolo dalla tribuna, e questo mi è sembrato ancora più strano.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 10:13 
So cos'è!
So cos'è!

Oltretutto mi sono accorto che questo era già successo alla 19a di Serie A in occasione di Juve-Palermo.
Sempre Buffon che la gazzetta aveva dato senza voto ipur giocando l'intera partita e il voto non è stato inserito.

Eppure la regola ufficiale è chiarissima e non lascia adito a fraintendimenti !

Attendiamo fiduciosi

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 11:45 
Moderatore
Moderatore

Vedete qui: http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=4881#p32450

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 12:13 
So cos'è!
So cos'è!

E per il fatto che il programma ha inserito il terzo portiere direttamente dalla tribuna? Che mi dite per questa anomalia?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 12:52 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
E per il fatto che il programma ha inserito il terzo portiere direttamente dalla tribuna? Che mi dite per questa anomalia?

Ciao dovresti descrivere nel dettaglio (molto nel dettaglio) cosa è successo, giornata, squadra, formazione e le regole che usi.
Lascia anche indicato il tuo sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:00 
So cos'è!
So cos'è!

Il presidente di questa squadra aveva schierato Buffon titolare e Storari in panchina (parliamo dell'ultima giornata appena conclusa, la squadra si chiama Lafigliadellamonika); una volta scaricati e sviluppati i calcoli con il vostro file settimanale, risultava essere entrato Sepe, ma era in fondo alla squadra (come 11o elemento e non era affiancato dalla dicitura PR come accade quando il programma effettua una sostituzione).
Adesso però ho rifatto i conti inserendo manualmente il voto a Buffon e l'anomalia non si vede più, in ogni caso l'indirizzo è: legadeimatti3.fmsrevo.it
grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:11 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Il presidente di questa squadra aveva schierato Buffon titolare e Storari in panchina (parliamo dell'ultima giornata appena conclusa, la squadra si chiama Lafigliadellamonika); una volta scaricati e sviluppati i calcoli con il vostro file settimanale, risultava essere entrato Sepe, ma era in fondo alla squadra (come 11o elemento e non era affiancato dalla dicitura PR come accade quando il programma effettua una sostituzione).
Adesso però ho rifatto i conti inserendo manualmente il voto a Buffon e l'anomalia non si vede più, in ogni caso l'indirizzo è: legadeimatti3.fmsrevo.it
grazie

Il discorso dei portieri S.v., ma se ha giocato +30 min allora è 6, è un problema legato ad un fatto. Non è un bug, semplicemente abbiamo adottato la politica di dare il voto del quotidiano poi ogni singolo presidente lo aggiusta in base al regolmento che usa. Se dessimo via i voti con i 6 (in questa casistica) poi qualcun altro potrebbe lamentare che vuole il voto puro. Quindi qui abbiamo adottato una politica di coerenza. Voto del quotidiano e amen.

Per il discorso del 3° portiere dalla tribuna invece... questa cosa mi interessa approfondirla.
Mi mandi il tuo database per favore? (usando la dashboard)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:15 
So cos'è!
So cos'è!

Scusa l'ignoranza: dove lo trovo il database? E come faccio ad inviartelo? Perdonami ma a livello informatico sono all'età della pietra

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2015, 13:27 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Scusa l'ignoranza: dove lo trovo il database? E come faccio ad inviartelo? Perdonami ma a livello informatico sono all'età della pietra

Quando entri lato admin, nella prima pagina, la dashboard, c'è un box con scritto "TOOLBOX" e sotto un link per inviare il db.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]