Piermarco ha scritto:
Il presidente di questa squadra aveva schierato Buffon titolare e Storari in panchina (parliamo dell'ultima giornata appena conclusa, la squadra si chiama Lafigliadellamonika); una volta scaricati e sviluppati i calcoli con il vostro file settimanale, risultava essere entrato Sepe, ma era in fondo alla squadra (come 11o elemento e non era affiancato dalla dicitura PR come accade quando il programma effettua una sostituzione).
Adesso però ho rifatto i conti inserendo manualmente il voto a Buffon e l'anomalia non si vede più, in ogni caso l'indirizzo è: legadeimatti3.fmsrevo.it
grazie
Il discorso dei portieri S.v., ma se ha giocato +30 min allora è 6, è un problema legato ad un fatto. Non è un bug, semplicemente abbiamo adottato la politica di dare il voto del quotidiano poi ogni singolo presidente lo aggiusta in base al regolmento che usa. Se dessimo via i voti con i 6 (in questa casistica) poi qualcun altro potrebbe lamentare che vuole il voto puro. Quindi qui abbiamo adottato una politica di coerenza. Voto del quotidiano e amen.
Per il discorso del 3° portiere dalla tribuna invece... questa cosa mi interessa approfondirla.
Mi mandi il tuo database per favore? (usando la dashboard)