Celebrindal ha scritto:
Whiskey ha scritto:
Sia chiaro nulla di personale, ma quando la gente si lamenta del lavoro GRATiS altrui io vedo rosso... i suggerimenti sono sempre ben accetti, ma vanno dati con lo zucchero
Figurati, io gestisco la Twinned's League un torneo tra 26 fantaleghe con 448 squadre TOTALMENTE GRATIS ........... per una stagione intera, mi è sembrato solo strano che fosse impostato così, senza nulla di personale ma il mio pensiero è stato quello di "pensare" con 5 gironi non si è riusciti a creare incroci reali? Incontrare chi già si è incontrato per due volte non mi è sembrato il massimo.
Cmq come scritto su alla fine è un gioco. Ciao
se a qualificarsi fossero state 3 o 4 squadre a girone si, era banale da fare... ma ho dovuto qualificare 3 squadre per girone, 3*5 più la miglior 4 per far si che fossero 16 squadre agli ottavi...
quindi mi son chiesto... chi incontra la 4? se non ci fosse stata facevo esempio banale 1 Girone A 3 Girone B e così via... quindi ho detto la 4 la incontra il migliore di tutti, il miglior primo... e da li tutti gli abbinamenti, il caso ha voluto che ci si incontrasse nello stesso girone, è successo pure a me, contro sky che è pure ben messo in generale...
l'anno prox sperando in un numero di iscritti maggiore e più divisibile la formula sicuro cambia