sboldrake ha scritto:
Salve, ho riscontrato, dalla scorsa giornata, un problema con l'invio delle formazioni.
Fino ad ora abbiamo usato revo 2, so già che non è disponibile nessun supporto per questa versione e proprio per questo motivo, parallelamente ho utilizzato anche revo 4, aggiornandolo ecc... ma senza farlo usare agli altri presidenti.
Dalla scorsa partita ho notato che hanno smesso di arrivarmi le mail inviate col vecchio revo, solo a 2 presidenti su 12 sono arrivate le mail, questa settimana stessa situazione, ho provato a inviare le formazioni anche con revo 4 ma arrivano sempre alle solite due persone. da cosa può dipendere?
non so se può servire:
http://fantachiesa.fmsrevo.it/grazie mille e complimenti ancora per il servizio che offrite
Ciao,
non sono sicuro d'aver capito bene il tuo problema quindi riepilogo.
Usi revo 2.xx (quindi su un tuo server) e hai problema con la ricezione mail delle formazioni.
Quindi hai provato revo 4.xx (sul nostro server) ma il problema con la ricezione delle mail formazioni è identico per certi indirizzi.
Se ho sintetizzato correttamente... mi sembra che il problema sia al server che riceve la posta piuttosto che in quelli che la inviano. (poi sulle mail che non arrivano c'è un topic dedicato ultra popolato dacci un occhio).
Facci sapere.