Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Voti 7^ giornata
MessaggioInviato: 21/10/2014, 17:08 
So cos'è!
So cos'è!

cmarco84 ha scritto:
enricodosi ha scritto:
Domanda: Viviano ha preso 6 sulla gazza e SV sul corriere. E' giusto che in questo caso il voto sia 6 per noi che utilizziamo il doppio giornale?

Ciao e grazie in anticipo

Direi di si ;)

Da regolamento ufficiale FFC:

Nel caso un portiere che ha regolarmente giocato venga giudicato s.v.(senza voto) o n.g. (non giudicabile), gli verrà assegnato d'ufficio un voto equivalente a 6 se è rimasto in campo per almeno 30 minuti, altrimenti dovrà essere sostituto dal portiere di riserva. Al voto andranno ovviamente aggiunti o sottratti tutti i punti gol o punti cartellino relativi al giocatore in questione. Tale regola vale soltanto ed esclusivamente per il portiere.
Portiere senza voto + punti azione

Viviano in questo caso ha giocato 21 minuti. Che si fa?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2014, 9:22 
So cos'è!
So cos'è!

Ecco le segnalazioni della giornata:
-Brienza tuttosport ha preso 6 sul sito porta 0
-Toni tuttosport ha preso 6 sul sito porta 0
-Marquez tuttosport ha preso 5,5 sul sito porta 0
-Difesa Mai dire gol nella media 5,9999 ha dato un punto all'avversario mentre nella 5° giornata Orientamento con gli stessi voti non ha dato niente, credo bisognerebbe dare un'occhiata approfondita all'applicazione dei modificatori, visto che anche in altri casi non funge a dovere...
-Assist Icardi
-Assist Dybala
-Assist Matri
Infine la classifica della mia lega porta al primo posto Orientamento e poi Mai dire gol ma la media più alta è di quest'ultima!!!
vedere per credere: http://legamolossi.fmsrevo.it/
Grazie come sempre :P

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2014, 10:20 
Moderatore
Moderatore

enricodosi ha scritto:
cmarco84 ha scritto:
enricodosi ha scritto:
Domanda: Viviano ha preso 6 sulla gazza e SV sul corriere. E' giusto che in questo caso il voto sia 6 per noi che utilizziamo il doppio giornale?

Direi di si ;)

Nel caso un portiere che ha regolarmente giocato venga giudicato s.v.(senza voto) o n.g. (non giudicabile), gli verrà assegnato d'ufficio un voto equivalente a 6 se è rimasto in campo per almeno 30 minuti, altrimenti dovrà essere sostituto dal portiere di riserva. Al voto andranno ovviamente aggiunti o sottratti tutti i punti gol o punti cartellino relativi al giocatore in questione. Tale regola vale soltanto ed esclusivamente per il portiere.

La soluzione nel breve periodo è quella di modificare il voto a mano per attenersi a quanto previsto dalla FFC. Però mi informo meglio e ti faccio sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2014, 10:26 
Moderatore
Moderatore

Cita:
-Brienza tuttosport ha preso 6 sul sito porta 0
-Toni tuttosport ha preso 6 sul sito porta 0
-Marquez tuttosport ha preso 5,5 sul sito porta 0

Questi saranno corretti con l'aggiornamento di oggi

Cita:
-Difesa Mai dire gol nella media 5,9999 ha dato un punto all'avversario mentre nella 5° giornata Orientamento con gli stessi voti non ha dato niente, credo bisognerebbe dare un'occhiata approfondita all'applicazione dei modificatori, visto che anche in altri casi non funge a dovere.

Verifico meglio e ti aggiorno (dovremmo fare un test quindi potrebbero volerci un paio di giorni). Per caso usi in parallelo anche FCM?

EDIT: c'era un bug che è stato risolto da poco. Prova a ricalcolare la 5° giornata e dovrebbe allinearsi con i calcoli della 7°.

Cita:
-Assist Icardi
-Assist Dybala
-Assist Matri

Icardi sarà corretto con l'aggiornamento di oggi, Dybala e Matri non hanno assist.

Cita:
Infine la classifica della mia lega porta al primo posto Orientamento e poi Mai dire gol ma la media più alta è di quest'ultima!!! vedere per credere: http://legamolossi.fmsrevo.it/

questo lo dobbiamo verificare, ti faccio sapere anche qui.

EDIT: l'ordinamento, per ora non personalizzabile, che FMS segue è il seguente:
primo ordinamento PUNTI (campionato o coppa)
secondo ordinamento TOTALE PUNTEGGIO (somma dei totali di squadra di tutte le partite per tutte le competizioni: campionato, coppa o GP)
terzo ordinamento MEDIA DEI PUNTEGGI TOTALI (media dei totali di squadre di tutte le partite per tutte le competizioni: campionato, coppa o GP).

Grazie per le segnalazioni :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2014, 15:06 
So cos'è!
So cos'è!

cmarco84 ha scritto:
enricodosi ha scritto:
cmarco84 ha scritto:
enricodosi ha scritto:

Direi di si ;)

La soluzione nel breve periodo è quella di modificare il voto a mano per attenersi a quanto previsto dalla FFC. Però mi informo meglio e ti faccio sapere.

Ok grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2014, 14:17 
So cos'è!
So cos'è!

cmarco84 ha scritto:
Cita:
-Difesa Mai dire gol nella media 5,9999 ha dato un punto all'avversario mentre nella 5° giornata Orientamento con gli stessi voti non ha dato niente, credo bisognerebbe dare un'occhiata approfondita all'applicazione dei modificatori, visto che anche in altri casi non funge a dovere.

Verifico meglio e ti aggiorno (dovremmo fare un test quindi potrebbero volerci un paio di giorni). Per caso usi in parallelo anche FCM?

EDIT: c'era un bug che è stato risolto da poco. Prova a ricalcolare la 5° giornata e dovrebbe allinearsi con i calcoli della 7°.

Cita:
Infine la classifica della mia lega porta al primo posto Orientamento e poi Mai dire gol ma la media più alta è di quest'ultima!!! vedere per credere: http://legamolossi.fmsrevo.it/

questo lo dobbiamo verificare, ti faccio sapere anche qui.

EDIT: l'ordinamento, per ora non personalizzabile, che FMS segue è il seguente:
primo ordinamento PUNTI (campionato o coppa)
secondo ordinamento TOTALE PUNTEGGIO (somma dei totali di squadra di tutte le partite per tutte le competizioni: campionato, coppa o GP)
terzo ordinamento MEDIA DEI PUNTEGGI TOTALI (media dei totali di squadre di tutte le partite per tutte le competizioni: campionato, coppa o GP).

Grazie per le segnalazioni :D

Grazie, per i modificatori, sembra risolto approfondirò e se necessario segnalo....
Purtroppo per quanto riguarda la classifica ti devo contraddire perchè pur avendo i valori più alti in tutti i parametri risulto SECONDO a pari punti! :o
Puoi verificare? Grazie

P.S.
FCM lo sto usando, ma non collegato al sito, in tal modo verifico se ci sono grosse discrepanze. Mentre le segnalazioni mi pervengono da un mio fantallenatore della mitica Corazzata Potemkin! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2014, 11:39 
So cos'è!
So cos'è!

ho scaricato solo oggi la nuova release dei voti della 7 giornata.
Dalle segnalazione non mi sembrava ci fossero cose che potessero influire sui risultati della mia lega ma per avere sempre tutto aggiornato ho scaricato e rifatto i calcoli.

Ho scoperto che Boakye dell'Atalanta risulta senza voto mentre invece in quella giornata ha giocato e anche segnato per cui mi cambia completamente un risultato.

potete verificare.

Grazie
Luigi

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]