Allora come riportato in un altro topic l'unico problema che ho è che quando tento di amministrare le ultime notizie e la sala stampa ricevo questo tipo di errori:
Codice:
Warning: include(/../../core_main/config/conn.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /../../../../../home/ultimenotizie/ultimenotizieadmin.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/../../core_main/config/conn.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /../../../../../home/ultimenotizie/ultimenotizieadmin.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user '******'@'localhost' (using password: NO) in /../../../../../home/ultimenotizie/ultimenotizieadmin.php(1) : eval()'d code on line 1
Non riesco a selezionare la tabella
Premetto che al database si collega perché mi riesce a scrivere le notizie e i commenti, l'errore compare quando clicco su admin dopo essermi loggato per cancellare le notizie.
Ho visto che qualcun'altro ha il mio stesso problema, io per ora ho cancellato direttamente dal database le notizie che non mi servivano.