Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Errori sui voti.
MessaggioInviato: 30/09/2014, 15:21 
Moderatore
Moderatore

tatosone ha scritto:
Ma come è possibile che ci siano così tanti errori sui voti.

Io ne ho trovati alcuni:
Assist a De Sanctis ???
Manca il rigore parato a Handanovic!
Manca un gol a Cassano
Marchetti ha un malus di 1.5 ? Palermo - Lazio 0-4!

tatosone, utilizziamo questa sezione per favore. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2014, 15:57 
So cos'è!
So cos'è!

tatosone ha scritto:
Ma come è possibile che ci siano così tanti errori sui voti.

Io ne ho trovati alcuni:
Assist a De Sanctis ???
Manca il rigore parato a Handanovic!
Manca un gol a Cassano
Marchetti ha un malus di 1.5 ? Palermo - Lazio 0-4!

Ciao,
quanto agli assist, nel file vengono inseriti quelli della Federazione Fantacalcio, nello specifico per la quinta giornata sono De Sanctis (Roma), Pereyra (Juventus), Higuain (Napoli), Paloschi (Chievo), Maccarone (Empoli), Ibarbo (Cagliari), Bernardeschi (Fiorentina), Badu (Udinese), Widmer (Udinese). Quindi anche De Sanctis. Se la tua lega utilizza una fonte diversa per l'assegnazione degli assist, devi modificare il valore manualmente.

Quanto agli errori, c'è gente che lavora (GRATIS) perché noi possiamo giocare al fantacalcio (divertentissimo, si, ma credo che si possa sopravvivere anche senza). In una giornata di campionato entrano in campo 280 calciatori per 280 voti da inserire con annessi bonus e malus. Penso che qualche errore non solo sia giustificabile, è inevitabile. Abbiamo questo spazio per segnalarli e far sì che qualcuno, sempre gratuitamente, si prenda cura di correggere il file e rimetterlo a nostra disposizione. Per cui si, è "possibile che ci siano così tanti errori sui voti". Così come è possibile segnalarlo con modi adeguati.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Segnalazioni Voti 5^ Giornata
MessaggioInviato: 01/10/2014, 0:23 
So cos'è!
So cos'è!

Provvedo alle segnalazioni della giornata:

Brienza corriere 6 - sul sito corriere 5
Marchetti -1,5
Handanovic ha parato un rigore
Torres corriere 5 tutto sport 5 - sul sito corriere 5,5 tuttosport 5,5
Cassano non stato messo il gol e messo bonus attaccante per cassano
Buffon tuttosport 7 - sul sito tuttosport 7,5

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 1:46 
So cos'è!
So cos'è!

FabLar ha scritto:
tatosone ha scritto:

Quanto agli errori, c'è gente che lavora (GRATIS) perché noi possiamo giocare al fantacalcio (divertentissimo, si, ma credo che si possa sopravvivere anche senza). In una giornata di campionato entrano in campo 280 calciatori per 280 voti da inserire con annessi bonus e malus. Penso che qualche errore non solo sia giustificabile, è inevitabile. Abbiamo questo spazio per segnalarli e far sì che qualcuno, sempre gratuitamente, si prenda cura di correggere il file e rimetterlo a nostra disposizione. Per cui si, è "possibile che ci siano così tanti errori sui voti". Così come è possibile segnalarlo con modi adeguati.

Dal momento che è gratis sono in totale accordo con te, mi prendo le "parole" dei presidenti della lega che amministro e li tengo a bada. Io so come "funzionano" le cose e quanta difficoltà c'è "dietro le quinte", loro no... piano piano gli faccio capire che, oggi, tutto questo lavoro, gratuito, è oro colato.

Fino a gennaio però... Perché se la revo 4.00 versione free non comprende FMS vuol dire che i "miei" presidenti (e tutti quelli che pagheranno) dovranno sborsare dei soldi. Il nostro gruppo di gioco, per esempio, crede nella "gratuità" come valore quasi imprescindibile e nonostante questo veniamo meno ad un cardine del nostro stare insieme, soprattutto considerando il merito del servizio.
Lo dico senza girarci intorno, senza mezze misure e con chiarezza perché credo in voi e quindi ci tengo a dirvela tutta, con trasparenza e senza attacchi... ci aspettiamo che, a fronte di un pagamento, il livello degli errori si abbassi.
E' ovvio che da gennaio revo "partecipa a un altro campionato" e ripeto sono contento.
Il passaggio da prodotto gratuito, su cui fare sermoni di critiche è poco carino, ad un prodotto "professionale" (visto che lo paghiamo) cambia le carte in tavola e quindi le aspettative.
Sono sincero nel dire che gli errori di queste settimane sono legittimi (e forse di più) a fronte di un servizio gratuito, che su fonda sul "lavoro volontario" e "comunitario". Non sono invece giustificabili a fronte di un prodotto a pagamento.

P.S. Non è una critica la mia... è un'analisi, forse sbagliata ma di quello si tratta. Non ho rancori con nessuno, nessuna rabbia ne tanto meno stò scrivendo l'ultimo messaggio prima di mandarvi a quel paese.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 9:17 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao e complimenti per la trasmissione!
scrivo poco in questo forum, ma cerco di leggere il più possibile.
Noi, un gruppetto di 40 accaniti presidenti, giochiamo da 10 anni e nonostante ciò le fidanzate sono diventate mogli e le partite di calcetto sono diventate nottate con biberon in mano. Tutto si evolve...anche il fantacalcio!
Concordo con casmar sulle attese/pretese e soprattutto con la serenità con cui le ha espresse, forse non è il topic corretto in cui farlo ma resta sicuramente una segnalazione pertinente.

A noi:
abbiamo 5 pseudo leghe, di cui 4 con FMS e una con FCM tutte su revo4.
Le FMS stentano un po con la gestione dei voti mentre la FCM "runs like a charm". Mi chiedo, domanda banale a cui mi aspetto una risposta più che semplice: perchè non usiamo gli stessi voti di FCM?

Ciao e grazie,
sia a chi sviluppa REVO che ai numerosi presidenti che propongono discussioni intelligenti e danno feedback nell'interesse di tutta la comunità fantacalcistica revoniana.

http://kklegaseriea.fmsrevo.it/
http://kkseriea.fmsrevo.it/
http://kkserieb.fmsrevo.it/
http://kklegapro.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Concordo un pò con tutti..

è anche vero che una volta a pagamento uno si aspetterà margini di errori bassi..

la butto li.. ma non è possibile utilizzare il file voti che fcm rilascia per il programma?
li gli errori (sempre se c'erano) erano davvero ridotti all'osso...

Forse non si può fare per motivi amministrativi/legali ma.. credo che a tutto si trovi rimedio no? :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 12:18 
So cos'è!
So cos'è!

Più che altro (e non sparatemi please lo dico con l'intento di dare un consiglio non voglio attaccare o criticare nessuno) bisogna anche pensare a chi si approccia a ReVo per la prima volta e lo prova, con tutti questi errori/ritardi, come si può invogliarlo poi ad acquistare il prodotto a gennaio?

E come quando scarichi una demo di un gioco, se è buggato ci pensi due volte prima di spendere dei soldi.

my 2 cents, nonostante tutto il mio supporto (anche economico) c'è e ci sarà, ma non tutti sono entusiastici come me

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 12:55 
Moderatore
Moderatore

Steeve ha scritto:
Più che altro (e non sparatemi please lo dico con l'intento di dare un consiglio non voglio attaccare o criticare nessuno) bisogna anche pensare a chi si approccia a ReVo per la prima volta e lo prova, con tutti questi errori/ritardi, come si può invogliarlo poi ad acquistare il prodotto a gennaio?

E come quando scarichi una demo di un gioco, se è buggato ci pensi due volte prima di spendere dei soldi.

my 2 cents, nonostante tutto il mio supporto (anche economico) c'è e ci sarà, ma non tutti sono entusiastici come me

Ciao Steeve, ciao a tutti.
Nelle prossime righe cercherò di fare un po' di chiarezza/spiegare alcune cose.

Prima però alcune premesse, doverose:
1) tutto lo staff, e puffin in primis, legge con estremo interesse tutto ciò che viene scritto per migliorare ReVo
2) ogni suggerimento, o presunto tale, viene visto nell'ottica di un miglioramento generale di ReVo. Sappiamo quanto ognuno di voi ci tiene e, proprio per questo, non ci offendiamo

Ed ora andiamo dritti al punto.
L'inserimento dei voti è manuale ed è gestito da un gruppo di redattori che si è offerto volontariamente solo per dare una mano al progetto. Come ogni azione manuale è soggetta ad errori (ieri, oggi e domani) ma con il tempo si fa esperienza e si migliora. I primi ad essere dispiaciuti siamo proprio noi. Da questo punto di vista possiamo solamente cercare di fare maggiore attenzione, non possiamo garantire che l'errore sarà sempre evitato.

Tutto ciò che scriverò d'ora in poi è a mero titolo personale.
Le "critiche" che ho letto non vengono da persone che si sono avvicinate da poco a ReVo.
Questo mi porta ad una duplice sensazione: 1. sono felice perchè ogni messaggio di critica mi rende sempre più convinto che sulla piazza non c'è nulla meglio di ReVo (altrimenti perchè criticare?) 2. sono dispiaciuto che venga sempre tirato in ballo ciò che ad oggi ancora non c'è, ovvero la versione a pagamento. puffin ha lavorato come un matto per rilasciare fmsReVo 4.00 PRO in linea con l'inizio del 99% delle Leghe Fantacalcio d'Italia ed ha messo a nostra disposizione il suo codice proprio nell'ottica di provarlo. 4/5 mesi non sono pochi ed ognuno si può/potrà fare un'idea. Se poi, quando sarà, la versione a pagamento sarà un prodotto migliorato rispetto a quello attuale non lo so, ma puffin ci ha chiesto di valutare QUESTO prodotto e di farci un'idea. Valutiamo dunque, ed alla fine ognuno di noi tirerà le somme e deciderà...

...di rimanere su ReVo visto che, come ho già detto, non c'è nulla di meglio! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 16:19 
Moderatore
Moderatore

nandux ha scritto:
Provvedo alle segnalazioni della giornata:

Brienza corriere 6 - sul sito corriere 5
Marchetti -1,5
Handanovic ha parato un rigore
Torres corriere 5 tutto sport 5 - sul sito corriere 5,5 tuttosport 5,5
Cassano non stato messo il gol e messo bonus attaccante per cassano
Buffon tuttosport 7 - sul sito tuttosport 7,5

Grazie

Grazie per la segnalazione propositiva nandux, a breve rilasceremo la versione aggiornata dei voti. Dovresti entrare nel team voti :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 23:26 
So cos'è!
So cos'è!

Niente da fare scarico i voti ultima versione ma gli aggiornamenti non si caricano perchè?
esempio il bonus rigore parato di Handanovic e il 6 di Brienza non ci sono
Il più è capire il perchè non tanto per i tre o quattro voti da inserire manualmente.
Help

Risolto facendo nuovamente download e ricalcolando gli incontri

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]