Steeve ha scritto:
Più che altro (e non sparatemi please lo dico con l'intento di dare un consiglio non voglio attaccare o criticare nessuno) bisogna anche pensare a chi si approccia a ReVo per la prima volta e lo prova, con tutti questi errori/ritardi, come si può invogliarlo poi ad acquistare il prodotto a gennaio?
E come quando scarichi una demo di un gioco, se è buggato ci pensi due volte prima di spendere dei soldi.
my 2 cents, nonostante tutto il mio supporto (anche economico) c'è e ci sarà, ma non tutti sono entusiastici come me
Ciao Steeve, ciao a tutti.
Nelle prossime righe cercherò di fare un po' di chiarezza/spiegare alcune cose.
Prima però alcune premesse, doverose:
1) tutto lo staff, e puffin in primis, legge con estremo interesse tutto ciò che viene scritto per migliorare ReVo
2) ogni suggerimento, o presunto tale, viene visto nell'ottica di un miglioramento generale di ReVo. Sappiamo quanto ognuno di voi ci tiene e, proprio per questo, non ci offendiamo
Ed ora andiamo dritti al punto.
L'inserimento dei voti è manuale ed è gestito da un gruppo di redattori che si è offerto volontariamente solo per dare una mano al progetto. Come ogni azione manuale è soggetta ad errori (ieri, oggi e domani) ma con il tempo si fa esperienza e si migliora. I primi ad essere dispiaciuti siamo proprio noi. Da questo punto di vista possiamo solamente cercare di fare maggiore attenzione, non possiamo garantire che l'errore sarà sempre evitato.
Tutto ciò che scriverò d'ora in poi è a mero titolo personale.Le "critiche" che ho letto non vengono da persone che si sono avvicinate da poco a ReVo.
Questo mi porta ad una duplice sensazione: 1. sono felice perchè ogni messaggio di critica mi rende sempre più convinto che sulla piazza non c'è nulla meglio di ReVo (altrimenti perchè criticare?) 2. sono dispiaciuto che venga sempre tirato in ballo ciò che ad oggi ancora non c'è, ovvero la versione a pagamento. puffin ha lavorato come un matto per rilasciare fmsReVo 4.00
PRO in linea con l'inizio del 99% delle Leghe Fantacalcio d'Italia ed ha messo a nostra disposizione il suo codice proprio nell'ottica di provarlo. 4/5 mesi non sono pochi ed ognuno si può/potrà fare un'idea. Se poi, quando sarà, la versione a pagamento sarà un prodotto migliorato rispetto a quello attuale non lo so, ma puffin ci ha chiesto di valutare QUESTO prodotto e di farci un'idea. Valutiamo dunque, ed alla fine ognuno di noi tirerà le somme e deciderà...
...di rimanere su ReVo visto che, come ho già detto, non c'è nulla di meglio!