puffin ha scritto:
H-art ha scritto:
Come da titolo, il top team include anche i giocatori squalificati. Almeno così mi è capitato con Giaccherini
Aspetta un pò...
Mi controlli com'è segnalato il giocatore su FCM?
Anzi controlla pure le % di disponibilità tra quelle che dice FCM e quelle che dice REVO (devono coincidere).
Perchè revo ordina in base alle % di probabilità di giocare, se tu lasci 0-100 lui, ovviamente, te li prende tutti.
Fammi sapere.
Allora il problema è lì: su FCM Giaccherini è SQ, squalificato (senza nessuna indicazione percentuale), mentre su Revo è 0%
Ad esempio gli infortunati non li considera, probabilmente perchè sia su FCM che su Revo sono a 0%
In ogni caso non mi sembra "intelligente" un topteam che comprenda anche i giocatori infortunati (e soprattutto gli squalificati) se l'impostazione è 0-100. Ovviamente nessuno farebbe uso di quest'impostazione, chi schiererebbe uno squalificato? E l'opzione successiva è min.20%: io potrei voler considerare un infortunato con l'1% di possibilità di giocare, ma di certo non uno squalificato
Comunque questa è una considerazione a parte, perchè di fatto credo che il problema sia solo tecnico e riguardi solo gli squalificati.