Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto per porting ASP .NET
MessaggioInviato: 16/03/2011, 21:35 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti,
vi seguo già da parecchio tempo, prima sul forum del fantacalcio ed ora qui.
Innanzitutto vi faccio i miei più vivi complimenti per il lavoro svolto e vengo subito al dunque.
Sto effettuando il porting di REVO in ASP .NET, in quanto ho un DB tutto mio (diverso
da quello del FCM per intenderci) e volevo sapere se potevate aiutarmi postandomi
solo l'html della pagina del nuovo e bellissimo invio formazione che avete creato.
In caso negativo se mi potevate dare almeno qualche indicazione per ricrearla in maniera simile a quella da voi sviluppata.
Vi ringrazio in anticipo ed ancora complimenti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per porting ASP .NET
MessaggioInviato: 18/03/2011, 11:45 
Amministratore
Amministratore

ultimo72 ha scritto:
Salve a tutti,
vi seguo già da parecchio tempo, prima sul forum del fantacalcio ed ora qui.
Innanzitutto vi faccio i miei più vivi complimenti per il lavoro svolto e vengo subito al dunque.
Sto effettuando il porting di REVO in ASP .NET, in quanto ho un DB tutto mio (diverso
da quello del FCM per intenderci) e volevo sapere se potevate aiutarmi postandomi
solo l'html della pagina del nuovo e bellissimo invio formazione che avete creato.
In caso negativo se mi potevate dare almeno qualche indicazione per ricrearla in maniera simile a quella da voi sviluppata.
Vi ringrazio in anticipo ed ancora complimenti.

Ciao, devo farti questa domanda perchè non ci sono link al tuo sito o altro per verificare...

...io spero che i riferimenti ai creatori di Revo risultino nel tuo lavoro perchè, se ho capito bene, ti stai riscrivendo quello che Revo fa lato php (funzioni e quant'altro) ma ti stai copiando tutto il lato html e css, js del codice, giusto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 14:51 
What's ReVo
What's ReVo

Si...certamente che ci sono i riferimenti.
Mi sto riscrivendo tutto perchè ho un db completamente diverso, visto che la mia lega gestisce calcoli e quant'altro in maniera diversa.

ti allego l'immagine della homepage perchè non ho ancora pubblicato le modifiche.
Un'altra domanda...che plugin usi per le popup??
Grazie mille ed ancora complimenti per il vostro lavoro.
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:08 
Amministratore
Amministratore

Ok, ma non c'è un plugin per i popup è codice riscritto da 0.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:14 
What's ReVo
What's ReVo

Scusami l'ignoranza e come fai, definendo una classe cSS tipo FormazioniLink a creare una popup??
Per quanto riguarda l'html della pagina di invio formazioni mi sapresti dare un aiuto??
Grazie e scusami ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:28 
Amministratore
Amministratore

ultimo72 ha scritto:
Scusami l'ignoranza e come fai, definendo una classe cSS tipo FormazioniLink a creare una popup??
Per quanto riguarda l'html della pagina di invio formazioni mi sapresti dare un aiuto??
Grazie e scusami ancora

No, viene popolato tramite chiamate ajax un pò lunga da spiegare... per l'html dell'invio formazioni scusa ma in questo momento siamo indaffaratissimi quindi o aspetti che allestiamo un sito demo o chiedi qualche utente... qualcuno in alcuni post sull'invio formazione ha dei siti demo usati per la prova del 9...

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]