Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/03/2011, 23:27 
So cos'è!
So cos'è!

Salve stavo aggiornando la mia skin alla versione 0.9 e provando la nuova pagina di invio form, inanzitutto bella e complimenti, ma per tornare a noi ho un problema magari non è prevvisto, ma nella finestra dello schieramento formazioni non visualizza il capitano selezionato nella pagina di invio formazioni, in quella nuova. grazie in anticipo e ancora complimenti per il bel lavoro

Ultima modifica di zoppas79 il 18/03/2011, 0:19, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema Invio Form
MessaggioInviato: 18/03/2011, 0:18 
Amministratore
Amministratore

Cerchiamo di capire se dipende da revo o da altro.

Fai la prova del 9 poi fa sapere l'esito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 0:21 
So cos'è!
So cos'è!

Puffin fatto ed mi ero accorto che ero in assenza della queri Tutti i dati fatta quella risolto ma sorge ora il problema elencato modificando il messaggio precedente non avendo visto al tua risposta ancora.
Grazie per la velocità

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 1:10 
Amministratore
Amministratore

zoppas79 ha scritto:
Puffin fatto ed mi ero accorto che ero in assenza della queri Tutti i dati fatta quella risolto ma sorge ora il problema elencato modificando il messaggio precedente non avendo visto al tua risposta ancora.
Grazie per la velocità

Cioè il problema è che non vedi, nelle formazioni salvate, il capitano?
Mi spiace, ma non la vedo fattibile... per il semplice fatto che gli output di FCM non lo contemplano ed i dati li prendiamo da li, farlo a parte creerebbe non pochi problemi di inteferenza con i dati js.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:41 
So cos'è!
So cos'è!

Premetto che non voglio mettere nessuna zizza visto quanto posso capire di codici o file js e scritture che in confronto a voi sono un principiante se non peggio, ora non so e non posso sapere come è la skin revo sia scritta ma per quanto posso interpretare il tuo messaggio di risposta sia basato sempre sui file che in e out da fcm, in generale, ora fino ad oggi io ho usato l'invio di jd nelle skin viste e rimodificate che si trovavano in fcm con l'unica modifica fatta per il cap e vice in selezione della pagina di invio fom che creava le email, e salvava nella cartella js la pagina delle formazioni, in essa io aggiornavo la pagina e vedevo le pagine inviate proprio con cap e vice come segnati nell'invio, mentre le email create non davano fastidio per nessun modo auto ricezione dentro al programma fcm. Ora ripeto cio non per mettere ziza ma solo per capire, ti ringrazio in anticipo e ti lascio il mio sito se volessi vedere quello che ho scritto, sono ancora con il vecchio sito non ho ancora fatto il cambio con la spendida revo perchè aspetto di verificare che i principale pagine sia possibili inserire nella vosta al tempo che riuscirete a finire tutto cio che state facendo....... COMPLIMENTI ancora
www.legazoppas.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 16:05 
Amministratore
Amministratore

zoppas79 ha scritto:
Premetto che non voglio mettere nessuna zizza visto quanto posso capire di codici o file js e scritture che in confronto a voi sono un principiante se non peggio, ora non so e non posso sapere come è la skin revo sia scritta ma per quanto posso interpretare il tuo messaggio di risposta sia basato sempre sui file che in e out da fcm, in generale, ora fino ad oggi io ho usato l'invio di jd nelle skin viste e rimodificate che si trovavano in fcm con l'unica modifica fatta per il cap e vice in selezione della pagina di invio fom che creava le email, e salvava nella cartella js la pagina delle formazioni, in essa io aggiornavo la pagina e vedevo le pagine inviate proprio con cap e vice come segnati nell'invio, mentre le email create non davano fastidio per nessun modo auto ricezione dentro al programma fcm. Ora ripeto cio non per mettere ziza ma solo per capire, ti ringrazio in anticipo e ti lascio il mio sito se volessi vedere quello che ho scritto, sono ancora con il vecchio sito non ho ancora fatto il cambio con la spendida revo perchè aspetto di verificare che i principale pagine sia possibili inserire nella vosta al tempo che riuscirete a finire tutto cio che state facendo....... COMPLIMENTI ancora
http://www.legazoppas.it

No problem,
in realtà sto pensando a come implementarlo senza far troppi giri... magari vedo come lo usi tu e prendo spunto.
P.s.: Ma il vicecapitano è nel regolamento ufficiale FFC?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/03/2011, 16:51 
So cos'è!
So cos'è!

Ufficialmente so che di vicecapitano non se ne parla nel regolamento ma io uso questa regola da piu di dieci anni, ancor prima che fcm ci pensasse nel regolamento, e da esperienza e sopratutto uso che ne faccio io in quanto a bonus il vice è solo una segnalazione che sostituisce in assenza di cap., che di norma si sceglie il proprio migliore, per casi di esclusioni ultime dai titolari. In quanto che fino ad esso mi sono adeguato con vari cavilli del programma ecc. che piano piano a partire dal creatore della modifica dell'invio e indi anche delle pagine delle formazioni inviate, ad usare adesso come bonus aggiuntivo del cap il modificatore come suggerito lo scorso anno da qualcuno del programma di fcm ohi me ora non so chi, che mi chiese anche come lo adoperavo io e le motivazioni. Ora per qualunque tua richiesta di utilizzo e di qualunque altro sono a tua disposizione, in quanto dopo tutto quello che state facendo per voi e per molti noi indigeni è il minimo che posso fare, anche in privato.
Riccardo

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]