Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TERMINE invio formazione
MessaggioInviato: 15/03/2011, 17:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi!
Complimenti per gli aggiornamenti, assolutamente fantastici! Grazie ;)

Un paio di cose:

1) nella pagina di invio formazione mi cita sempre il reale orario di inizio della prima partita di Serie A in programma. Ad esempio, per la prossima giornata, mi scrive come termine di invio sempre SABATO alle ore 18, sebbene io abbia spostato il termine a 1 ora prima (anche 2 o 3, facendo prove successive). Resta il fatto, in ogni caso, che nella riga "mancano ancora" il conteggio è corretto. Però, in termini visivi, a mio parere non è bello vedere come termine l'orario reale di inizio della prima partita.

2) funziona perfettamente l'invio vero e proprio ma ho notato che il mittente della mail che arriva è tale "Apache". La cosa in sè non è assolutamente un problema, sarebbe carino secondo me un altro nome, del tipo FCMRevo (anche come riconoscimento per il vostro lavoro insomma...) ;)

Come sempre grazie e a presto!

Fabio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TERMINE invio formazione
MessaggioInviato: 15/03/2011, 18:03 
Amministratore
Amministratore

fabioskara ha scritto:
Ciao ragazzi!
Complimenti per gli aggiornamenti, assolutamente fantastici! Grazie ;)

Un paio di cose:

1) nella pagina di invio formazione mi cita sempre il reale orario di inizio della prima partita di Serie A in programma. Ad esempio, per la prossima giornata, mi scrive come termine di invio sempre SABATO alle ore 18, sebbene io abbia spostato il termine a 1 ora prima (anche 2 o 3, facendo prove successive). Resta il fatto, in ogni caso, che nella riga "mancano ancora" il conteggio è corretto. Però, in termini visivi, a mio parere non è bello vedere come termine l'orario reale di inizio della prima partita.
Ok, questa è una dimenticanza

2) funziona perfettamente l'invio vero e proprio ma ho notato che il mittente della mail che arriva è tale "Apache". La cosa in sè non è assolutamente un problema, sarebbe carino secondo me un altro nome, del tipo FCMRevo (anche come riconoscimento per il vostro lavoro insomma...) ;)
Questò è già stato sollevato e probabilmente verrà corretto presto.

Come sempre grazie e a presto!

Fabio

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2011, 18:08 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille puffin!

Ti faccio solo notare un'altra cosa.

Esempio: prima partita in programma sabato ore 18:00.
Se setto il termine di invio formazione a 1 ora prima dell'inizio della prima partita, il conteggio "mancano ancora" mi porta sempre alle ore 18. Per avere il termine alle ore 17 devo settare 2 ore prima.

Grazie!

Fabio

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2011, 18:09 
Amministratore
Amministratore

fabioskara ha scritto:
Grazie mille puffin!

Ti faccio solo notare un'altra cosa.

Esempio: prima partita in programma sabato ore 18:00.
Se setto il termine di invio formazione a 1 ora prima dell'inizio della prima partita, il conteggio "mancano ancora" mi porta sempre alle ore 18. Per avere il termine alle ore 17 devo settare 2 ore prima.

Grazie!

Fabio

Aspetta, come conteggio "mancano ancora" a quale ti riferisci, al tabellino nella pagina di invio formazioni?

EDIT: si mi sa che ho capito...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2011, 20:07 
So cos'è!
So cos'è!

Si si esattamente a quello...

C'e' una discrepanza di un'ora tra quello che si indica nel PAMM e quello che risulta nel tabellino...

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]