puffin ha scritto:
aleinglima ha scritto:
H-art ha scritto:
perfetto! Ora funziona tutto... o quasi
Ho scoperto il problema del topteam "sballato". A quanto pare ha a che fare con i cookies presumo, infatti la prima volta che clicco sul topteam, lo applica correttamente.
Se vado poi su un'altra pagina e ritorno in quella dell'invio formazioni e riprovo, sballa (come dicevo, i giocatori vengono inseriti quasi tutti nel campo sostituzioni).
Si risolve pulendo la chache. Poi però se rifaccio quei passaggi, torna l'errore.
Idem per me.
Inoltre inviando la formazione, a volte IE da un errore (Errore nella visualizzazione della pagina e punto esclamativo giallo a sinistra nella barra di stato) e non è possibile chiudere la finestra che dice che la formazione è stata correttamente inviata.
Mi dite esattamente cosa fate per l'errore topteam?
Io ho verificato così:
mi loggo -> invio formazioni -> top team -> TUTTO OK
subito dopo clicco su HOME -> invio formazioni -> top team -> TUTTO OK.
Qual'è la sequenza che fate che crea l'errore?
Con quale IE hai problemi di invio mail? (provato con IE8 e nessun problema di spedizione mail o segnalazione di errori).
La mia procedura è:
login -> invio formazioni -> top team -> tutto ok
Reset -> modifico un qualsiasi parametro -> top team -> nessun risultato
home -> invio formazioni ->top team -> giocatori schierati in panchina e solo 3 titolari
In più, appunto, appare nella barra di stato in basso a sinistra, un'icona a forma di documento con un triangolo giallo e un punto esclamativo. Facendo un refresh, accanto all'icona stessa appare la scritta "Errore nella visualizzazione della pagina".
Io ho IE8. Non mi sono spiegato bene: il problema non è l'invio mail che arriva correttamente, ma solo la casellina grigia che si apre come conferma, non si chiude più cliccando sulla X. Spero di essermi spiegato..