Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi login versione aggiornata
MessaggioInviato: 31/01/2011, 9:38 
So cos'è!
So cos'è!

finalmente mi sono deciso ad aggiornare alla nuova versione, e mi sono subito bloccato appena iniziato :(

installato tutto seguendo le guide, lanciato il wizard, inseriti i parametri (testato il database mi da ok) inserite le password da admin e associata la mia squadra.

tutto ok.

prima cosa che noto è che sono cambiate le posizioni dei campi di login, prima erano in basso a sinistra sopra al numero dell'attuale versione di revo, ora sono in alto a destra sopra all'immagine del capoclassifica (non so se sia normale o un errore mio)
ma questo poco importa, la cosa che mi blocca è che non riesco ad entrare come admin usando le password che ho impostato nel wizard (che poi sono sempre le stesse delle versioni precedenti)..mi torna alla schermata iniziale in cui nei campi c'è scritto "username" e "........."

qui il link alla lega:
http://www.fantacalcio-italia.it/FantaParrocchia

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2011, 10:19 
Amministratore
Amministratore

frodo2004 ha scritto:
finalmente mi sono deciso ad aggiornare alla nuova versione, e mi sono subito bloccato appena iniziato :(

installato tutto seguendo le guide, lanciato il wizard, inseriti i parametri (testato il database mi da ok) inserite le password da admin e associata la mia squadra.

tutto ok.

prima cosa che noto è che sono cambiate le posizioni dei campi di login, prima erano in basso a sinistra sopra al numero dell'attuale versione di revo, ora sono in alto a destra sopra all'immagine del capoclassifica (non so se sia normale o un errore mio)
ma questo poco importa, la cosa che mi blocca è che non riesco ad entrare come admin usando le password che ho impostato nel wizard (che poi sono sempre le stesse delle versioni precedenti)..mi torna alla schermata iniziale in cui nei campi c'è scritto "username" e "........."

qui il link alla lega:
http://www.fantacalcio-italia.it/FantaParrocchia

Il login in alto a dx è normale.
Se non riesci a loggarti può essere solo una cosa: quando hai lanciato il wizard non hai messo gli identici user e pwd di admin.
Riprova.
Devi ridigitare user, pwd e associare una squadra poi dai ok.
Se riprovando non riesci, entra nel db con myphpadmin elimina la tabella revo_utenti (solo quella). Poi rilancia il wizard e ripeti le operazioni che ti ho appena descritto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2011, 22:54 
So cos'è!
So cos'è!

non va :(
ho fatto entrambe le prove ma non si connette.

la cosa strana è però che sullo stesso spazio web gestisco 5 leghe, ognuna ha un suo database separato. per non confondermi ho impostato la username e password uuali per tutte, e se entro in una non aggiornata, ancora alla versione 0,7, (risulto quindi loggato in quella) e poi passo in tutte le altre leghe sono loggato pure in quelle senza fare il login, anche in quella aggiornata alla 0.8d.
sono quindi riuscito ad entrare per settare gli accessi utenti aggirando il problema in questo modo, ma se ora aggiorno tutte le leghe alla 0.8d poi non riuscirò più a loggarmi in nessuna :(

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]