Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornato a Revo 0.8
MessaggioInviato: 12/01/2011, 10:07 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Testato anch'io e funziona su tophost.
Però ho un paio di domande.
Come si possono mettere i risultati in ordine decrescente? Quando va messo il flag nella casella? Prima di scegliere nella finestra "Ordina per..." o dopo? Ho provato in entrambe i casi ma non ci sono riuscito.
E un'ultima cosa. Con una tabella con molti risultati, ad esempio tutti gli attaccanti di serie A, i dati dell'ultima riga sono coperti dalla barra di scorrimento orizzontale e quindi non sono visibili. Capita solo a me?

Chiudo ringraziando puffin e i suoi collaboratori perché questo progetto è fantastico!!

Per l'ultima riga di una tab con molti dati il problema è stato risolto.
Probabilmente hai aggiornato tutto meno il css che va sovrascritto.

Per l'ordine decrescente... qui il discorso è un pò complicato vedo se riesco a scrivere una guida ma credo, a memoria, che il flag funzioni solo per l'ultima voce di ordinamento selezionata.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2011, 10:34 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
aleinglima ha scritto:
Testato anch'io e funziona su tophost.
Però ho un paio di domande.
Come si possono mettere i risultati in ordine decrescente? Quando va messo il flag nella casella? Prima di scegliere nella finestra "Ordina per..." o dopo? Ho provato in entrambe i casi ma non ci sono riuscito.
E un'ultima cosa. Con una tabella con molti risultati, ad esempio tutti gli attaccanti di serie A, i dati dell'ultima riga sono coperti dalla barra di scorrimento orizzontale e quindi non sono visibili. Capita solo a me?

Chiudo ringraziando puffin e i suoi collaboratori perché questo progetto è fantastico!!

Per l'ultima riga di una tab con molti dati il problema è stato risolto.
Probabilmente hai aggiornato tutto meno il css che va sovrascritto.

Per l'ordine decrescente... qui il discorso è un pò complicato vedo se riesco a scrivere una guida ma credo, a memoria, che il flag funzioni solo per l'ultima voce di ordinamento selezionata.

Si, in effetti non ho aggiornato il css perché avevo modificato la dimensione di bannerdemo. Aggiorno. Grazie ancora.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2011, 16:33 
Io so!
Io so!

Sono passato a Revo 0.8 ma facendo il login ho questa pagina di errore

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code on line 1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code:1) in /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code on line 1

prima funzionava tutto.

Inoltre in home non ho più i records e c'è questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/legagstl/public_html/revo/home/records/records.php(1) : eval()'d code on line 1

che fare?

il sito è: http://www.legagstl.netsons.org/revo/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2011, 17:25 
Io so!
Io so!

Celebrindal ha scritto:
Sono passato a Revo 0.8 ma facendo il login ho questa pagina di errore

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code on line 1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code:1) in /home/legagstl/public_html/revo/core_main/login.php(1) : eval()'d code on line 1

prima funzionava tutto.

Inoltre in home non ho più i records e c'è questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/legagstl/public_html/revo/home/records/records.php(1) : eval()'d code on line 1

che fare?

il sito è: http://www.legagstl.netsons.org/revo/index.php

Risolto riavviando il wizard ......... ma persiste un problema con le Statistiche segnalato su viewtopic.php?f=3&t=339&p=2573#p2573

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]