kriminal ha scritto:
Salve a tutti,
e' da un paio d'anni che nella mia lega stiamo utilizzando una regola per le sostituzioni mirate con possibilità di cambio modulo.
Mi spiego meglio, in una squadra dove un top player è in dubbio, spesso capita di ritrovarsi a giocare con il suo indegno sostituto.
Con questa modfica regolamentare è possibile decidere chi far entrare in sostituzione di un calciatore, modificando, se si vuole, il modulo.
Se schiero Higuain, nel caso in cui non giochi preferirei avere un centrocampista in piu', utile per i modificatori, invece di Moscardelli, primo attaccante in panchina.
Un altro caso dove puo' essere interessante la sostituzione mirata è quando si schiera un calciatore ed in panchina il suo reale sostituto.
Potrei non volere due attaccanti della stessa squadra nella mia rosa.
Es. Klose titolare e Floccari secondo attaccante in panchina, nel caso in cui il tedesco non fosse in campo vorrei che entrasse Floccari, ma se dovesse mancare un altro attaccante, preferirei che ad entrare fosse la mia prima scelta in panchina.
Al momento le sostituzioni mirate vengono scritte nel campo "note" dell'invio formazioni, se FMSREVO le gestisse e soprattutto se le gestisse FCM sarebbe una gran cosa.
Ti sei risposto da solo con l'ultima frase... Poiché FCM non le gestisce e non le gestirà... Di conseguenza non le gestirà neanche ReVo. Potrebbe essere un suggerimento per il ReVo stand-alone (versione indipendente da FCM) ma ne dubito che verrà realizzato... Più volte è stato detto che sarà una versione semplificata proprio perche la complessità sta nel renderlo indipendente