Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e adesso??
MessaggioInviato: 17/09/2010, 11:22 
So cos'è!
So cos'è!

non saprei.. che permessi devo dare e a quali file/cartelle?? io ho lasciato tutto invariato dopo aver uploadato con filezilla...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 11:27 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
puffin ha scritto:
granata77 ha scritto:
ho visto che è stata modificata la guida per la generazione del sito, avendolo fatto ieri sera con fcm.. potrebbe essere questo il motivo? se è così allora dovrò aspettare stasera per riprovare... :roll: :roll:

Dammi il tuo link, e ti dico subito se la devi fare o meno...

il link del sito è questo: http://bobo.boasso.net/index.php

Ok, il devi modificare il file fcmVariabili.js
inserisci come ultima var questa:

var CompetizioneBigMatch = "8"

Salva il file, poi cancella tutti i file con la doppia estensione .js.php che stanno sotto la dir JS

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 11:52 
So cos'è!
So cos'è!

niente da fare... :( :( :(

ho modificato il file js come detto, ma non è cambiato nulla...
poi non c'è nulla dentro la cartella js di diverso dagli script!!! niente file .js.php!!

ovviamente ho rilanciato l'install una seconda volta, ecco perchè vedi 2 notizie nella home...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 11:59 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
niente da fare... :( :( :(

ho modificato il file js come detto, ma non è cambiato nulla...
poi non c'è nulla dentro la cartella js di diverso dagli script!!! niente file .js.php!!

ovviamente ho rilanciato l'install una seconda volta, ecco perchè vedi 2 notizie nella home...

Nessun file .js.php?

Aspe'... se uppi con Filezilla controlla i permessi di scrittura della dir JS, ovviamente devi concedere la scrittura.
Fa sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 12:10 
So cos'è!
So cos'è!

e dillo prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

permessi 777 su tutta la cartella js

ora va, o meglio: mi aspettavo qualcosa da configurare... che ne so gli user del login (a che servono?): ho provato quelli che uso di solito nel mio sito joomla ma non vanno.. neanche l'admin che ho impostato nel conn.php

grazie ancora, intanto.. in attesa di nuove news...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 12:14 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
e dillo prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

permessi 777 su tutta la cartella js

ora va, o meglio: mi aspettavo qualcosa da configurare... che ne so gli user del login (a che servono?): ho provato quelli che uso di solito nel mio sito joomla ma non vanno.. neanche l'admin che ho impostato nel conn.php

grazie ancora, intanto.. in attesa di nuove news...

Per ora è attivo solo l'admin per gestire il guestbook e le news in home page. (Questo l'avevo scritto ;) ).
Più avanti da li ti loggherai per gestire tutto quello che riguarda la tua squadra.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 12:20 
So cos'è!
So cos'è!

ma come faccio a loggarmi con l'admin? non va, le ho provate tutte... non vedo cambiamenti.. non riesco a leggere le news... :(

per il resto, certo aspettiamo nuovi moduli per la gestione utente... a primo impatto sembra veramente una figata... ci sono alcune cose da sistemare (ad esempio se vai nel mio sito, nell'elenco squadre, non so perchè ma viene troncata la prima lettera nel nome della squadra.. normale? non credo).. ma chapeaux davvero! :roll: :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 12:31 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
ma come faccio a loggarmi con l'admin? non va, le ho provate tutte... non vedo cambiamenti.. non riesco a leggere le news... :(

per il resto, certo aspettiamo nuovi moduli per la gestione utente... a primo impatto sembra veramente una figata... ci sono alcune cose da sistemare (ad esempio se vai nel mio sito, nell'elenco squadre, non so perchè ma viene troncata la prima lettera nel nome della squadra.. normale? non credo).. ma chapeaux davvero! :roll: :roll:

C'è una spiegazione a tutto.

Come dicevo, (non so se a te o ad altri) hai lanciato l'install più di una volta e questo è male perchè hai creato più utenti con le stesse user e pwd.
Devi accedere al pannello del controllo del tuo sito, nella sezione di gestione del database (può chiamarsi phpMyAdmin) e da li puoi decidere 2 cose:
1 - cancelli tutto il database che si è creato poi lanci 1 sola volta l'install.
2 - cancelli le righe in eccesso nelle tabelle lasciandone solo una per ogni tabella e cancella sempre l'install.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 15:01 
So cos'è!
So cos'è!

ho fatto la seconda che hai detto: ho cancellato tutti i record delle tabelle (tranne una per tabella), e cancellato l'install.php

ora riesco a loggarmi con l'utenza admin ;)
anche se non noto grosse differenze... boh...

c'è ancora il problema del nome delle squadre: viene tagliata la prima lettera, non so se è dovuto al fatto che non ho i loghi...

cmq poco importa, ora non resta che vedere crescere presto e bene questo progetto... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 15:42 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
ho fatto la seconda che hai detto: ho cancellato tutti i record delle tabelle (tranne una per tabella), e cancellato l'install.php

ora riesco a loggarmi con l'utenza admin ;)
anche se non noto grosse differenze... boh...

c'è ancora il problema del nome delle squadre: viene tagliata la prima lettera, non so se è dovuto al fatto che non ho i loghi...

cmq poco importa, ora non resta che vedere crescere presto e bene questo progetto... ;)

Quando ti logghi come admin ti compare il link admin in alto a destra della sala stampa e delle ultime notizie (qui anche lo scrivi) così da poterle gestire. Per il problema delle lettere copiale rinominandole, cioè nella stessa dir devi avere a.jpg e A.jpg.
Risolveremo anche questo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]