Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Asta iniziale
MessaggioInviato: 21/08/2012, 10:36 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti,
qualcuno di voi utilizza Revo per l'asta iniziale?

Dato che per la nostra lega è difficile mettere tutti d'accordo e fare il mercato "tradizionale" ci potrebbe essere utile fare il mercato tramite Revo (come facciamo per il mercato libero).

Qualcuno ha qualche suggerimento da darci? Ci sono state delle novità circa questo argomento con la nuova versione?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Asta iniziale
MessaggioInviato: 21/08/2012, 11:28 
Io so!
Io so!

L'asta con il mercato libero? mmmmh ci saranno tipo 250 chiamate di giocatori credo almeno 500-700 rilanci, credo che non sia una saggia scelta!

Si chiama mercato libero non Asta libera!

ReVo per ora non prevede nessun implementazione per le aste!

O fate a busta chiusa e vi contattate tramite mail, o tutti su skype o msn e buon divertimento!

Non credo sia possibile gestire in maniera ordinata o semi-ordinata un asta con ReVo!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 12:19 
Io so!
Io so!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
L'asta con il mercato libero? mmmmh ci saranno tipo 250 chiamate di giocatori credo almeno 500-700 rilanci, credo che non sia una saggia scelta!

Si chiama mercato libero non Asta libera!

ReVo per ora non prevede nessun implementazione per le aste!

O fate a busta chiusa e vi contattate tramite mail, o tutti su skype o msn e buon divertimento!

Non credo sia possibile gestire in maniera ordinata o semi-ordinata un asta con ReVo!

Confermo è praticamente ingestibile. Ti consiglio un meccanismo con le buste chiuse o se riuscite a trovarvi tutti live chi anche su internet potresti optare per Asta Manager

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 15:08 
What's ReVo
What's ReVo

Fino ad ora facevamo tutto con un foglio elettronico protetto da password, in pratica con le buste.
Ad una certa ora aprivamo tutti i file e vedevamo che si aggiudicava i giocatori, solo che è più alta la possibilità che qualcuno non riesca ad aggiudicarsi giocatori importanti, così che al secondo giro non rimanesse poi molto da comprare.
Sarebbe stato interessante, invece, usare un software che via via che il mercato andava avanti facesse vedere le aste in corso.

Vabbé, grazie comunque.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 15:12 
So tutto!
So tutto!

fantacics ha scritto:
Fino ad ora facevamo tutto con un foglio elettronico protetto da password, in pratica con le buste.
Ad una certa ora aprivamo tutti i file e vedevamo che si aggiudicava i giocatori, solo che è più alta la possibilità che qualcuno non riesca ad aggiudicarsi giocatori importanti, così che al secondo giro non rimanesse poi molto da comprare.
Sarebbe stato interessante, invece, usare un software che via via che il mercato andava avanti facesse vedere le aste in corso.

Vabbé, grazie comunque.

Come diceva reggiovanni c'è astamanager che è davvero ottimo, volendo lo si può utilizzare anche online, ma dal vivo con tutti i presidenti presenti è un vero spettacolo e fa proprio quello che tu cerchi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 15:31 
What's ReVo
What's ReVo

Purtroppo dal vivo non possiamo usarlo, poiché non abbiamo modo e tempo di ritrovarci tutti insieme per alcune ore (anche se sarebbe fantastico). Cercavo quindi qualcosa di più elegante del foglio di calcolo, in modo che si potessa fare il mercato con un'asta anziché a busta chiusa.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 11:57 
So cos'è!
So cos'è!

fantacics ha scritto:
Purtroppo dal vivo non possiamo usarlo, poiché non abbiamo modo e tempo di ritrovarci tutti insieme per alcune ore (anche se sarebbe fantastico). Cercavo quindi qualcosa di più elegante del foglio di calcolo, in modo che si potessa fare il mercato con un'asta anziché a busta chiusa.

Io come te ho problemi di riunire tutti i partecipanti per motivi di distanza, molti sono a piu di 1000 km di distanza, avevo pensato anche io di utiizzare astamanager ma ho riscontrato problemi nel trovare il modo di essere tutti online in un certo tempo, quindi mi sono messo ad organizzare tramite revo e il loro mercato libero, dividendolo in tre settimane e ogni settimana esegui le tre fasi del mercato dove ognuno non vede l'offerta fatta e nessun nome chiamato escluso nella fase di intenzione di rilancio, so gia che ci saranno una lista di nomi infinitivamente ma li l'ho risolto che ognuno fa un massimo di tot chiamate possibili, cosi facendo ho dato ai miei amici un obbligo di collegarsi tre volte a settimana in modo che si creano la loro rosa iniziale con una loro idea e far si che si intezionano e poi rilanciano sulla loro rosa ideale facendo che gia nella fase finale abbiano gia potuto vedere chi si è gia aggiudicato qualcuno o no, sara complicato ma l'anno scorso ho fatto una cosa del genere con queste migliorie sulla non visione dei valori o no proprio per non far aggiudicare agli ultimi minuti, e quindi obbligare a collegarsi vicino alla scadenza, e avere tutti la possibilita di crearsi una rosa puntando sul metodo di saper dare il valore giusto ai giocatori nella cosidetta busta chiusa ma sapendo gia il valore effettivo della chiamata iniziale piu alta. Revo ha questa metologia molto bella e affascinante che io ho solo addattato alle mie esigenze e correttezza verso tutti i partecipanti dando loro ugualmente nel loro tempo libero dal lavoro o quant'altro la possibilita di fare un anno di gioco piu interessante a tutti.
Saluti, e buon campionato

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2013, 12:26 
So cos'è!
So cos'è!

scusate ma con astamanager non è possibile fare un rilancio su un giocatore già selezionato da un altra squadra?
Non vedo altre possibilità se non quella di eliminare io il giocatore dalla sua rosa a far un rilancio.. ovviamente più alto del suo.
Esistono altri modi? Voi come fate?
Grazie

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]