andre75 ha scritto:
lucagalak ha scritto:
off topic (se posso) il figu pack mi funge ma i loghi delle squadre, le immagini delle competizioni (correttamente nominate e caricate secondo la guida "star-up del sito") non si aggiornano (nel senso che ogni anno sorteggiamo i numeri da abbinare alle squadre in funzione del calendario e quindi ho rinominato i loghi e ricaricato ma escono ancora i vecchi e quindi, alla fine, alla squadra x è abbinato il logo di quella y, etc). Inoltre, pur avendo creato i campi data fondazione e note su fcm (come scritto sulla guida) non mi escono sul sito. Per la cronaca ho cancellato tutto il sito (dopo aver visto, con la prova del 9, che fungeva tutto nella nuova dir che ho ricreato da 0) poi ho spostato tutti i file della dir "prova" nella root principale e tutto fungeva (tranne le immagini) ho pulito tutto con cleaner, nonchè con le impostazioni di cancella file temporanei dei browser. ho anche lanciato il crt+f5 ma niente... cosa sbaglio???
Ciao
1)Hai controllato che siano giusti i numeri che hai assegnato a loghi/foto con l'id della squadra nel file fcmFantasquadredati.js ??
2)Hai messo il flag su pubblica sia per dtf che per note su Fcm prima di fare l'upload sullo spazio web ?
edit: ok flag trovato in fcm-rose-modifica campo. grazie ma il problema 1) persiste
Ciao innanzitutto grazie per la risposta.
1) si ho rinominato associando con i giusti numeri i loghi alle squadre ma mi escono ancora quelli vecchi che avevo prima di caricare i files nuovi dell'anno in corso
http://sfelgram.altervista.org2) penso proprio di no... dove devo fleggare? in fcm o in revo???