ollerot ha scritto:
puffin ha scritto:
Ragazzi ragioniamo però...
Se non avete aggiornato ReVo e prima vi funzionava... non può essere ReVo il responsabile visto che non è cambiato nulla.
Avete AZZERATO il db di mercato prima della nuova stagione? O Comunque cercate di ricordare cosa avete fatto.
L'inizio della nuova stagione va fatta reinizializzando il db da apposito comando nel menù amministra.
ehm si puffin, io ho reinizializzato il DB e vuotato le tabelle mercato.
Ricordavo che qualcuno aveva avuto questo problema e ho scritto per sapere se era stato risolto. La cosa non è grave nel senso che vedo solo le mie offerte al posto della data, mentre quelle degli altri rimangono criptate.
Ciao Puffin & co.
succede anche a me.
Come dicono gli altri non è un gran problema, però succede.
Anch'io ho seguito alla lettera le istruzioni. Ho reinizializzato il database dal pannello di configurazione di ReVo (v.2.13), inserito da capo gli utenti e linkato le squadre, caricato i nuovi js per la nuova stagione. Questa è la prima settimana di mercato per noi.