Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/08/2013, 8:18 
Potrei essere un subSkinner

immaginavo ...........
ma ho fatto lo stesso la domanda ..
:geek: :geek:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2013, 16:47 
So cos'è!
So cos'è!

Ho un dubbio che vorrei eliminare, impostando nella configurazione del mercato il recupero crediti come da regolamento, cosa succede x il taglio dei giocatori che militano ancora in serie A c'è anche in quel caso un recupero di crediti? Avendo impostato nel software FCM il recupero crediti x calciatori tagliati e ancora in serie A. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2013, 16:56 
Io so!
Io so!

marcos1976 ha scritto:
Ho un dubbio che vorrei eliminare, impostando nella configurazione del mercato il recupero crediti come da regolamento, cosa succede x il taglio dei giocatori che militano ancora in serie A c'è anche in quel caso un recupero di crediti? Avendo impostato nel software FCM il recupero crediti x calciatori tagliati e ancora in serie A. Grazie

[SPOSTATO] Hai fatto la domanda nel post sbagliato... Niente a che vedere con l'integrazione mercato scambi... Cmq...da regolamento ffc se il taglio é ancora in serie a non si recuperano crediti

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2013, 17:11 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
marcos1976 ha scritto:

Hai fatto la domanda nel post sbagliato... Niente a che vedere con l'integrazione mercato scambi... Cmq...da regolamento ffc se il taglio é ancora in serie a non si recuperano crediti

si è vero ho sbagliato ora me ne sono accorto :oops: :oops: :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2013, 7:38 

Ciao solo un chiarimento..
Nella ns lega che é partita dalla 1 gr mentre il mercato libero apre al 9 settembre 2013
Due società titolari rispettivamente dei cartellini di Lamela e di KPBoateng che sono già stati svincolati dalle fantasquadre in quanto trasferiti all'estero e attualmente hanno una rosa di 24 elementi anziché i canonici 25 ... Dovranno all'apertura del mercato libero come da regolamento effettuare chiamate con precedenza su altri presidenti per reintegro della rosa.
Il quesito é questo quando fanno la chiamata e scelgono il calciatore ovviamente per quel reparto non devono scegliere di tagliare nessuno in quanto serve per reintegrare la rosa ... e il calciatore trasferito si all'estero é già stato svincolato e recuperati i crediti pagati all'asta.
Con ReVo riescono ad inserire la chiamata senza indicare il giocatore da tagliare ???
Viene rilevato che la chiamata e per ricostituire il numero corretto di elementi per il reparto di riferimento ????
Grazie ciao a tutti buona giornata.
Andre

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2013, 12:36 
Io so!
Io so!

andre75 ha scritto:
Nella ns lega che é partita dalla 1 gr mentre il mercato libero apre al 9 settembre 2013
Due società titolari rispettivamente dei cartellini di Lamela e di KPBoateng che sono già stati svincolati dalle fantasquadre in quanto trasferiti all'estero e attualmente hanno una rosa di 24 elementi anziché i canonici 25 ... Dovranno all'apertura del mercato libero come da regolamento effettuare chiamate con precedenza su altri presidenti per reintegro della rosa.
Il quesito é questo quando fanno la chiamata e scelgono il calciatore ovviamente per quel reparto non devono scegliere di tagliare nessuno in quanto serve per reintegrare la rosa ... e il calciatore trasferito si all'estero é già stato svincolato e recuperati i crediti pagati all'asta.
Con ReVo riescono ad inserire la chiamata senza indicare il giocatore da tagliare ???
Viene rilevato che la chiamata e per ricostituire il numero corretto di elementi per il reparto di riferimento ????
Andre

dipende da cosa imposti nel pannello, se imposti l'obbligo di taglio nel pannello configurazione non gli farà fare l'offerta.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2013, 12:57 

Reggiovanni ha scritto:
andre75 ha scritto:
Andre

dipende da cosa imposti nel pannello, se imposti l'obbligo di taglio nel pannello configurazione non gli farà fare l'offerta.

Quindi devo mettere il "flag" nella casellina "escludi obbligo di taglio giocatore" giusto ??? :? :roll:
Grazie ciao Andre
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2013, 20:23 
Io so!
Io so!

@andre75 giusto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2013, 8:11 
What's ReVo
What's ReVo

perlas72 ha scritto:
togibra ha scritto:
io ho un problema che riguarda proprio cio'
abbiamo impostato il mercato libero semplificato con le buste chiuse.
ed il recupero crediti delle valutazioni di fcm
io sono l'amministratore ed in bacheca mi e' comparsa un'altra colonna con le valutazioni di fcm in fantamld
agli utenti invece compare la colonna ma senza le vatutazioni ed anche se effettuano un'operazione di mercato ,mentre a me compare il loro valore e mi rida' immediatamente i crediti dei tagli,non vedono il loro valore nelle finestre a tendina dei tagli e non gli rida' il credito del taglio.
tanks

Probabilente il problema è nel nome della squadra.
Io avevo problemi simili che ho risolto togliendo caratteri speciali dal nome delel squadre (tipo &, $ e punteggiatura)

Ciao a tutti, anche io ho il problema del quale si parla sopra, praticamente, per solo un allenatore (il primo in campionato) non vengono inseriti i prezzi del recupero crediti e quindi non riceve i fantamilioni per poter fare le successive aste. Ho anche provato a cambiare il nome alla squadra anche se non aveva caratteri speciali ma non cambia niente, avete altre soluzioni?
Per tutti gli altri allenatori funziona.

Grazie mille.

Ciao Alex.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2013, 21:37 
What's ReVo
What's ReVo

pineta1984 ha scritto:
perlas72 ha scritto:
togibra ha scritto:
io ho un problema che riguarda proprio cio'
abbiamo impostato il mercato libero semplificato con le buste chiuse.
ed il recupero crediti delle valutazioni di fcm
io sono l'amministratore ed in bacheca mi e' comparsa un'altra colonna con le valutazioni di fcm in fantamld
agli utenti invece compare la colonna ma senza le vatutazioni ed anche se effettuano un'operazione di mercato ,mentre a me compare il loro valore e mi rida' immediatamente i crediti dei tagli,non vedono il loro valore nelle finestre a tendina dei tagli e non gli rida' il credito del taglio.
tanks

Probabilente il problema è nel nome della squadra.
Io avevo problemi simili che ho risolto togliendo caratteri speciali dal nome delel squadre (tipo &, $ e punteggiatura)

Ciao a tutti, anche io ho il problema del quale si parla sopra, praticamente, per solo un allenatore (il primo in campionato) non vengono inseriti i prezzi del recupero crediti e quindi non riceve i fantamilioni per poter fare le successive aste. Ho anche provato a cambiare il nome alla squadra anche se non aveva caratteri speciali ma non cambia niente, avete altre soluzioni?
Per tutti gli altri allenatori funziona.

Grazie mille.

Ciao Alex.

Ciao a tutti, avete un'idea del perchè mi capita la cosa che ho quotato sopra?

Grazie mille.

Ciao Alex

EDIT: ho scoperto il perchè e ve lo spiego, ho, durante la stagione, cambiato il nome della squadra. Ho però notato che l'associazione squadra / utente recava ancora il vecchio nome della squadra, ho dovuto quindi riassociare l'utente con la squadra con il nome cambiato e tutto ha funzionato.

Giusto per vostra informazione.

Ciao ALex.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]