pineta1984 ha scritto:
perlas72 ha scritto:
togibra ha scritto:
io ho un problema che riguarda proprio cio'
abbiamo impostato il mercato libero semplificato con le buste chiuse.
ed il recupero crediti delle valutazioni di fcm
io sono l'amministratore ed in bacheca mi e' comparsa un'altra colonna con le valutazioni di fcm in fantamld
agli utenti invece compare la colonna ma senza le vatutazioni ed anche se effettuano un'operazione di mercato ,mentre a me compare il loro valore e mi rida' immediatamente i crediti dei tagli,non vedono il loro valore nelle finestre a tendina dei tagli e non gli rida' il credito del taglio.
tanks
Probabilente il problema è nel nome della squadra.
Io avevo problemi simili che ho risolto togliendo caratteri speciali dal nome delel squadre (tipo &, $ e punteggiatura)
Ciao a tutti, anche io ho il problema del quale si parla sopra, praticamente, per solo un allenatore (il primo in campionato) non vengono inseriti i prezzi del recupero crediti e quindi non riceve i fantamilioni per poter fare le successive aste. Ho anche provato a cambiare il nome alla squadra anche se non aveva caratteri speciali ma non cambia niente, avete altre soluzioni?
Per tutti gli altri allenatori funziona.
Grazie mille.
Ciao Alex.
Ciao a tutti, avete un'idea del perchè mi capita la cosa che ho quotato sopra?
Grazie mille.
Ciao Alex
EDIT: ho scoperto il perchè e ve lo spiego, ho, durante la stagione, cambiato il nome della squadra. Ho però notato che l'associazione squadra / utente recava ancora il vecchio nome della squadra, ho dovuto quindi riassociare l'utente con la squadra con il nome cambiato e tutto ha funzionato.
Giusto per vostra informazione.
Ciao ALex.