Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2013, 17:21 
So cos'è!
So cos'è!

arghami ha scritto:
http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=2154

(non sarà Dodò il giocatore incriminato, ne potrebbe essere un altro, ma la causa dell'errore è la stessa)

Ho cancellato direttamente DODO' dal database e riuppato i file JS... Nulla!
Stesso errore alla linea 39... del file fcmFantasquadreDati.js
Inoltre a quella linea corrisponde questa informazione:

a[21]=new CP(13,0,"dtf","2012",0)

che oltretutto è un dato relativo ad una società che ha già partecipato l'anno scorso...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2013, 18:40 
So cos'è!
So cos'è!

Ho risolto momentaneamente eliminando le informazioni (dal file JS) relative alla "data di fondazione" e alle "note" delle società e il sito funziona normalmente...

Dall'analisi del file JS elaborato da FCM alla riga dell'errore ho notato che è come se il programma continuasse a mantenere informazioni "dtf" e "note" su squadre che non partecipano più al Campionato... :?

Cosa potrebbe essere??? Secondo voi è opportuno interessarsi alla cosa oppure è meglio aspettare l'uscita del nuovo REVO?

THANKS at ALL

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2013, 22:31 
Moderatore
Moderatore

fabiosky79 ha scritto:
Dall'analisi del file JS elaborato da FCM alla riga dell'errore ho notato che è come se il programma continuasse a mantenere informazioni "dtf" e "note" su squadre che non partecipano più al Campionato... :?

Troppo "sofisticata" come spiegazione. Siamo in presenza di un errore di sintassi, quindi vai alla ricerca di caratteri strani, virgolette "non bilanciate" o cose del genere.
Incolla qui la riga incriminata (dal js.php, NON dal .js) così vediamo anche noi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2013, 22:57 
So cos'è!
So cos'è!

arghami ha scritto:
fabiosky79 ha scritto:

Troppo "sofisticata" come spiegazione. Siamo in presenza di un errore di sintassi, quindi vai alla ricerca di caratteri strani, virgolette "non bilanciate" o cose del genere.
Incolla qui la riga incriminata (dal js.php, NON dal .js) così vediamo anche noi.

Spulciando tra le note delle squadre ho notato la presenza di virgolette (") per evidenziare un termine attribuito alla società; cancellando le virgolette il problema si è risolto.

Grazie RAGAZZI! ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]