Reggiovanni ha scritto:
Innanzi tutto,
controllare lo spam era la prima cosa da fare (ancor prima di scrivere il post), come scritto in miliardi di altri post con il tuo stesso problema.
@Andre75 corretto, puoi scrivere quello che vuoi anche nomi di fantasia... quindi mettendo nuovamente i propri dati non vedo qual'è il problema
Infine @Dylan diamo il nome giusto alle cose "le formazioni in campo stile Sky" come le chiami tu è l'integrazione FormOnField (MIA) riadattata graficamente.
Puoi provare tu stesso ad inviare una formazione seleziondano l'opzione "nascondi prima della scadenza" e vedere se arriva subito e facci sapere
Reggio, scusami, ma il problema non lo risolvo ugualmente, anche mettendo nei campi vuoti nome mittente e mail mittente, ho provato a mandare la formazione e me la spedisce sempre nella cartella spam...
poi per la formazione nascosta ho provato e funziona...ma non funziona (ti ho risposto nell'altro post in integrazioni)...cmq non funziona solo per l'integrazione formazioni inviate, mentre la form field è ok e vengono nascoste...