Reggiovanni ha scritto:
marcaccini ha scritto:
come non detto, con il js versione revo l'errore non c'è piu
mi rimane il dubbio sull'altra cosa, la formazione è inviata, l'utente è loggato (come da guida) ma non riesco ad editare la conferenza stampa.
bastava leggere
Cita:
COSA PERMETTE DI FARE QUESTA INTEGRAZIONE? SCREENSHOT
...
...
...
...
- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati.
aspetta aspetta
se vedi nella home io sono nella fase
PRIMA DEL TERMINE DI INVIO FORMAZIONEhttp://fantacazzari.altervista.org/revoinoltre ti chiedo come mai nonostante questo
opzione "visualizza solo la propria formazione inviata prima della scadenza":
Onin realtà quell'unica form la vedono tutti?
grazie
edit: ho provato a rigenerare i js, ma niente rimangono 2 problemi che si riferiscono agli ultimi due punti della tua presentazione:
- Visualizzare, prima della scadenza, solo la propria formazione inviata (se la corrispondente opzione è selezionata nel menu amministra/configurazione)
siamo "prima della scadenza" e l'opzione è selezionata- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati -
siamo prima del termine di invio, si logga l'utente juve ma non si inserisce il commento (dati utente: alessandro-replay)
fantacazzari.altervista.org/revo
perdonami ma entrambi i problemi sembrano essere riconducibili al fatto che per qualche motivo il termine sembra scaduto, cosa che non è.
grazie mille se riesci ad aiutarmi
-