lucagalak ha scritto:
Ciao Reggiovanni, grazie per il benvenuto e per la dritta sull’apertura del ticket. Prima di aprirne uno sto aspettando una risposta dal servizio help on-line di altervista. Ho installato ex novo il revo seguendo le istruzioni del video (anche se faceva riferimento alla versione precedente) ma mi dà la pagina di warning. Ho ottenuto la licenza stesso in mattinata (incredibile la celerità dell’attivazione nonostante fosse Domenica), ho controllato di aver uploaddato tutti i files di revo, i js da fcm li ho uploaddati (ho usato la classica skin fantablue). Mi resta solo un dubbio: la funzione curl!!! Ho letto sul forum di altervista (x la serie come trascorrere una domenica di estate se non si va al mare) che per problemi loro interni non si seguiva + l’iter specificato nel video di installazione di revo… Quindi non ho trovato la sezione server to server in upgrade e risorse aggiuntive… c’era un post di fine maggio che diceva: ok problemi risolti e così ho provato ad andare avanti. La verifica fatta col wizard in istallazione revo mi dava il check sulla funzione curl e quindi pensavo fosse ok, invece non va… attendo risposte da altervista e poi mi “manifesto” hihihi
Ciao e buona Domenica
Il file DataA.js lo hai scaricato?