Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ehila
MessaggioInviato: 23/06/2013, 12:08 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 37 anni e gioco a fantacalcio da 20... Mi piacerebbe riuscire ad usare Revo (soprattutto per risolvere il problema del mercato libero della mia Lega ed ho visto che revo gestisce il merfato libero alla grande). Al momento già ho un non identificato problema :oops:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ehila
MessaggioInviato: 23/06/2013, 13:43 
Io so!
Io so!

lucagalak ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 37 anni e gioco a fantacalcio da 20... Mi piacerebbe riuscire ad usare Revo (soprattutto per risolvere il problema del mercato libero della mia Lega ed ho visto che revo gestisce il merfato libero alla grande). Al momento già ho un non identificato problema :oops:

Ciao Luca benvenuto sul forum.
Ecco COME APRIRE UN TICKET PER IL SUPPORTO.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2013, 15:22 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Reggiovanni, grazie per il benvenuto e per la dritta sull’apertura del ticket. Prima di aprirne uno sto aspettando una risposta dal servizio help on-line di altervista. Ho installato ex novo il revo seguendo le istruzioni del video (anche se faceva riferimento alla versione precedente) ma mi dà la pagina di warning. Ho ottenuto la licenza stesso in mattinata (incredibile la celerità dell’attivazione nonostante fosse Domenica), ho controllato di aver uploaddato tutti i files di revo, i js da fcm li ho uploaddati (ho usato la classica skin fantablue). Mi resta solo un dubbio: la funzione curl!!! Ho letto sul forum di altervista (x la serie come trascorrere una domenica di estate se non si va al mare) che per problemi loro interni non si seguiva + l’iter specificato nel video di installazione di revo… Quindi non ho trovato la sezione server to server in upgrade e risorse aggiuntive… c’era un post di fine maggio che diceva: ok problemi risolti e così ho provato ad andare avanti. La verifica fatta col wizard in istallazione revo mi dava il check sulla funzione curl e quindi pensavo fosse ok, invece non va… attendo risposte da altervista e poi mi “manifesto” hihihi
Ciao e buona Domenica

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2013, 22:32 
Io so!
Io so!

lucagalak ha scritto:
Ciao Reggiovanni, grazie per il benvenuto e per la dritta sull’apertura del ticket. Prima di aprirne uno sto aspettando una risposta dal servizio help on-line di altervista. Ho installato ex novo il revo seguendo le istruzioni del video (anche se faceva riferimento alla versione precedente) ma mi dà la pagina di warning. Ho ottenuto la licenza stesso in mattinata (incredibile la celerità dell’attivazione nonostante fosse Domenica), ho controllato di aver uploaddato tutti i files di revo, i js da fcm li ho uploaddati (ho usato la classica skin fantablue). Mi resta solo un dubbio: la funzione curl!!! Ho letto sul forum di altervista (x la serie come trascorrere una domenica di estate se non si va al mare) che per problemi loro interni non si seguiva + l’iter specificato nel video di installazione di revo… Quindi non ho trovato la sezione server to server in upgrade e risorse aggiuntive… c’era un post di fine maggio che diceva: ok problemi risolti e così ho provato ad andare avanti. La verifica fatta col wizard in istallazione revo mi dava il check sulla funzione curl e quindi pensavo fosse ok, invece non va… attendo risposte da altervista e poi mi “manifesto” hihihi
Ciao e buona Domenica

Il file DataA.js lo hai scaricato?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2013, 22:00 
So cos'è!
So cos'è!

yes. Ho anche cancellato la cartella wizard come suggerito nella pagina di verifica requisiti di revo... credo sia la funzione curl a darmi noie (non ho inviato nessun messaggio di attivazione, anche perchè non me ne da la possibilità) ma da altervista nn m rispondono!!! Attendo... Nel frattempo ti ringrazio nuovamente :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2013, 22:12 
So cos'è!
So cos'è!

mmmm ho smanettato un pò su altervista... Per attivare la funzione curl non bisogna + andare in risorse ed upgrade ma in impostazione php... Non mi hanno ancora risposto (altra efficienza invece il supporto immediato di revo) da altervista ma provo lo stesso hihihi

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2013, 20:24 
So cos'è!
So cos'è!

Eh si anche io ho dovuto smanettare un pochino, come l'amico Luca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , forse sarebbe il caso di aggiornare il tutorial.ciaoooo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2013, 20:49 
So cos'è!
So cos'è!

Io in realtà non ho ancora risolto... ho mandato 2 sms al servizio di attivazione di altervista ma ancora nulla... mi hanno risposto dall'help di altervista che non ci sono problemi ma intanto la funzione curl mi risulta ancora limitata... spero di risolvere altrimenti non posso rompere il supporto di revo x risolvere gli altri problemi che sicuramente avrò hihihihi :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2013, 10:46 
So cos'è!
So cos'è!

Finalmente ATTIVO!!!!!!!!!!!!! (era il curl il problema... come sospettavo!!!)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]