Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema improvviso accesso al sito!
MessaggioInviato: 07/05/2013, 19:33 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 22/08/2011, 18:42
Messaggi: 41
problema improvviso sul mio sito http://www.legaultras.it uppato su tophost!!
Stamattina vado sul sito ed invio la formazione per la giornata odierna, tutto ok, mi arriva anche la mail di conferma e dopo poco iniziano ad arrivarmi le mail dei vari FantaMister (sono presidente di lega).
Adesso (ore 19:00 circa) quando provo ad accedere al sito mi da' l'errore
1-licenza non attiva
2-mancanza di uno o più file revo
3-Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa
4-Requisiti ReVo non soddisfatti

Poco male , avrò fatto qualche piccola cavolata, quindi faccio (nell'ordine) i seguenti passi:

1-Vado su Tophost e controllo lo stato del PHP5 e che la funzione Curl sia attiva (risultato: PHP Version 5.3.3-7+squeeze14 e funzione Curl attiva)
2-genero un nuovo database e copio i parametri di configurazione
3-Cancello TUTTO quello che c'era in rete, sul mio spazio web
4-genero il sito con FCM
5-uppo online l'ultima versione ReVo 2.13
6-uppo la cartella JS compresiva di file DataA.js aggiornato
7-richiamo la pagina iniziale ed inserisco i dati del database (verifica database: OK)
8-inserisco i miei dati come amministratore, assegno la squadra e vado avanti
9-tutta la sfilza di parametri indicati successivamente danno OK, mi viene chiesto di accedere al sito e di loggarmi come amministratore per configurare le restanti funzioni del sito stesso

10- DI NUOVO L'ERRORE DI CUI SOPRA!!
Ma mi è stata tolta o (in qualche modo) è scaduta la mia licenza??

p.s.
premetto che sabato scorso ho chiesto, con la stessa mail (givizeta@yahoo.it), l'attivazione di un'altra licenza perchè tophost stava dando problemi e volevo un sito di appoggio su cui caricare la lega per far mandare le formazioni.

Fatemi sapere se ci capite qualcosa! GRAZIE!!


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/05/2013, 16:00 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Vedo che hai appena richiesto la licenza e che era già attiva.
Ne deduco che il problema non è la licenza.

Cerca sul forum, altri hanno avuto problemi simili... non ricordo le soluzioni che hanno adottato ma la tua licenza è attiva.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/05/2013, 18:24 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 29/09/2010, 20:52
Messaggi: 25
Località: Reggio Emilia
se ti può consolare ho il tuo stesso problema www.fantapicca.com su tophost. Se trovi una soluzione fammelo sapere. Grazie in anticipo

givizeta ha scritto:
problema improvviso sul mio sito http://www.legaultras.it uppato su tophost!!
Stamattina vado sul sito ed invio la formazione per la giornata odierna, tutto ok, mi arriva anche la mail di conferma e dopo poco iniziano ad arrivarmi le mail dei vari FantaMister (sono presidente di lega).
Adesso (ore 19:00 circa) quando provo ad accedere al sito mi da' l'errore
1-licenza non attiva
2-mancanza di uno o più file revo
3-Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa
4-Requisiti ReVo non soddisfatti

Poco male , avrò fatto qualche piccola cavolata, quindi faccio (nell'ordine) i seguenti passi:

1-Vado su Tophost e controllo lo stato del PHP5 e che la funzione Curl sia attiva (risultato: PHP Version 5.3.3-7+squeeze14 e funzione Curl attiva)
2-genero un nuovo database e copio i parametri di configurazione
3-Cancello TUTTO quello che c'era in rete, sul mio spazio web
4-genero il sito con FCM
5-uppo online l'ultima versione ReVo 2.13
6-uppo la cartella JS compresiva di file DataA.js aggiornato
7-richiamo la pagina iniziale ed inserisco i dati del database (verifica database: OK)
8-inserisco i miei dati come amministratore, assegno la squadra e vado avanti
9-tutta la sfilza di parametri indicati successivamente danno OK, mi viene chiesto di accedere al sito e di loggarmi come amministratore per configurare le restanti funzioni del sito stesso

10- DI NUOVO L'ERRORE DI CUI SOPRA!!
Ma mi è stata tolta o (in qualche modo) è scaduta la mia licenza??

p.s.
premetto che sabato scorso ho chiesto, con la stessa mail (givizeta@yahoo.it), l'attivazione di un'altra licenza perchè tophost stava dando problemi e volevo un sito di appoggio su cui caricare la lega per far mandare le formazioni.

Fatemi sapere se ci capite qualcosa! GRAZIE!!

_________________
http://fantapicca.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/05/2013, 13:38 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 22/08/2011, 18:42
Messaggi: 41
HO RISOLTO!!
Mando a cagare TopHost il prossimo anno, per adesso ho spostato il sito su un account altervista e gestisco le ultime 2 giornate di campionato.
Per la cronaca questo è il messaggio ricevuto dall'assistenza TopHost:

Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile cliente,
ci spiace informarla che il supporto è relativo solo all'uso del cpanel ed ai servizi ad esso collegati.

Non offriamo supporto circa la gestione delle proprie pagine web.

Ci preme inoltre farle presente che al momento non riscontriamo anomalie sul funzionamento dei nostri servizi.

Le auguriamo buona giornata


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/05/2013, 18:08 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
hai deciso di passare a revo anche tu?
Bravo!


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/05/2013, 18:44 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 29/09/2010, 20:52
Messaggi: 25
Località: Reggio Emilia
givizeta ha scritto:
HO RISOLTO!!
Mando a cagare TopHost il prossimo anno, per adesso ho spostato il sito su un account altervista e gestisco le ultime 2 giornate di campionato.
Per la cronaca questo è il messaggio ricevuto dall'assistenza TopHost:

Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile cliente,
ci spiace informarla che il supporto è relativo solo all'uso del cpanel ed ai servizi ad esso collegati.

Non offriamo supporto circa la gestione delle proprie pagine web.

Ci preme inoltre farle presente che al momento non riscontriamo anomalie sul funzionamento dei nostri servizi.

Le auguriamo buona giornata


Mi hanno dato la stessa risposta anche a me. in realtà hanno avuto un attacco ddos e per quasi una settimana si è bloccato un nodo dove probabilmente c'erano i nostri siti.
Adesso è tutto risolto anche con tophost
Ciao

_________________
http://fantapicca.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/05/2013, 11:05 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 18/09/2010, 13:50
Messaggi: 128
Località: Roma
givizeta ha scritto:
problema improvviso sul mio sito http://www.legaultras.it uppato su tophost!!
Stamattina vado sul sito ed invio la formazione per la giornata odierna, tutto ok, mi arriva anche la mail di conferma e dopo poco iniziano ad arrivarmi le mail dei vari FantaMister (sono presidente di lega).
Adesso (ore 19:00 circa) quando provo ad accedere al sito mi da' l'errore
1-licenza non attiva
2-mancanza di uno o più file revo
3-Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa
4-Requisiti ReVo non soddisfatti

Poco male , avrò fatto qualche piccola cavolata, quindi faccio (nell'ordine) i seguenti passi:

1-Vado su Tophost e controllo lo stato del PHP5 e che la funzione Curl sia attiva (risultato: PHP Version 5.3.3-7+squeeze14 e funzione Curl attiva)
2-genero un nuovo database e copio i parametri di configurazione
3-Cancello TUTTO quello che c'era in rete, sul mio spazio web
4-genero il sito con FCM
5-uppo online l'ultima versione ReVo 2.13
6-uppo la cartella JS compresiva di file DataA.js aggiornato
7-richiamo la pagina iniziale ed inserisco i dati del database (verifica database: OK)
8-inserisco i miei dati come amministratore, assegno la squadra e vado avanti
9-tutta la sfilza di parametri indicati successivamente danno OK, mi viene chiesto di accedere al sito e di loggarmi come amministratore per configurare le restanti funzioni del sito stesso

10- DI NUOVO L'ERRORE DI CUI SOPRA!!
Ma mi è stata tolta o (in qualche modo) è scaduta la mia licenza??

p.s.
premetto che sabato scorso ho chiesto, con la stessa mail (givizeta@yahoo.it), l'attivazione di un'altra licenza perchè tophost stava dando problemi e volevo un sito di appoggio su cui caricare la lega per far mandare le formazioni.

Fatemi sapere se ci capite qualcosa! GRAZIE!!


anche io riscontro lo stesso problema, ho fatto anche tutte le operazioni di cui sopra ma niente...
sono su tophost, ma ho provato anche su altervista ed è la stessa cosa...
www.legafantamuretto.altervista.org
problemi su la mia licenza?
...aiuto!!!

grazie

_________________
Pedro30
Lega FantaMuretto
http://www.legafantamuretto.it
http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/05/2013, 12:33 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 09/01/2011, 19:25
Messaggi: 63
Il mio sito su tophost www.fantacazzoni.it

anch'esso stesso problema da due giorni.

Meno male che mi e' finito il torneo, ma non ci voglio piu stare su tophost.

Costa poco ma non vale niente.

G.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/05/2013, 14:48 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 18/09/2010, 13:50
Messaggi: 128
Località: Roma
slash73 ha scritto:
Il mio sito su tophost http://www.fantacazzoni.it

anch'esso stesso problema da due giorni.

Meno male che mi e' finito il torneo, ma non ci voglio piu stare su tophost.

Costa poco ma non vale niente.

G.


...li ho mollati anch'io.

_________________
Pedro30
Lega FantaMuretto
http://www.legafantamuretto.it
http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/05/2013, 11:15 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Anche altri utenti tophost lamentano questa cosa... immagino che avranno modificato qualcosa nella loro configurazione ma non ho idea di cosa.
Se qualcuno ha aperto un ticket ci faccia sapere cosa rispondono. Grazie

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010