Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/04/2013, 16:30 
So cos'è!
So cos'è!

Magari non è la sezione adatta, nel caso spostate pure, ma volevo chiedere che differenze ci sono nel calcolo automatico che revo fa per la classifica generale del topic manager e quella del fantamister classico.

Nella mia lega abbiamo un premio in denaro per il miglior fantamister. Ho sempre usato anche l'anno scorso il vecchio sistema di calcolo. Quest'anno ho proposto di utilizzare semplicemente il widget di revo ma ora scopro che mi da risultati differenti rispetto al calcolo del fantamister :shock:

Sapete dirmi come mai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2013, 16:40 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Magari non è la sezione adatta, nel caso spostate pure, ma volevo chiedere che differenze ci sono nel calcolo automatico che revo fa per la classifica generale del topic manager e quella del fantamister classico.

Nella mia lega abbiamo un premio in denaro per il miglior fantamister. Ho sempre usato anche l'anno scorso il vecchio sistema di calcolo. Quest'anno ho proposto di utilizzare semplicemente il widget di revo ma ora scopro che mi da risultati differenti rispetto al calcolo del fantamister :shock:

Sapete dirmi come mai?

Se cerchi nel forum troverai che non dovrebbero esserci differenze tra i risultati dei due script.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2013, 16:54 
So cos'è!
So cos'è!

In effetti non mi ero posto il problema perchè avevo letto (e forse chiesto proprio io) se vi erano differenze e mi fu detto di no.

Il fatto è che ora ho fatto una verifica, quasi per caso, e ho notato che vi sono delle incogruenze. Come può essere possibile?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2013, 16:59 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
In effetti non mi ero posto il problema perchè avevo letto (e forse chiesto proprio io) se vi erano differenze e mi fu detto di no.

Il fatto è che ora ho fatto una verifica, quasi per caso, e ho notato che vi sono delle incogruenze. Come può essere possibile?

Dipende anche dal volore che assegni alla riserva d'ufficio...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2013, 18:21 
So cos'è!
So cos'è!

Mah, utilizzo praticamente il regoalmento ufficiale. Nulla di diverso. Ma che strano... Mah...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2013, 13:13 
Io so!
Io so!

datato....chiudo

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]