Ok, calma e niente panico e proviamo a fare tutti insieme uno + uno?
Tutto a funzionato a meraviglia fino a qualche giorno fa, giusto?
ReVo non è cambiata, giusto?
Quindi, facendo uno + uno, se all'improvisso qualcosa non va non può essere ReVo il problema, ok?
Se usate la funzione di reinvio mail, nella gesitone profilo e ReVo dice X mail inviate, 0 errori,
ReVo non c'entra più!Mi spiego meglio:
X mail inviate, 0 errori, significa che quello che possiamo fare noi lato applicazione è fatto bene!
Il problema a quel punto è girato ai server mail di partenza e quelli di arrivo che ovviamente non gestiamo noi.
Ah.... io do per scontato:
1. che abbiate messo gli indirizzi mail del webmaster e la mail del presidente di lega nel pannello di configurazione
2. che prima di scrivere qui abbiate controllato nelle vostre caselle spam.
3. che tutti quelli che hanno scritto qui hanno verificato il problema con delle revo ORIGINALI senza modifica alcuna
Detto questo aggiungo che... ci sono qualcosa come più di 1000 revo funzionanti... se il problema fosse di revo mi sa che di messaggi qui ne avremo a iosa, scusate la divagazione ma è un'applicazione della proprietà transitiva.
Scherzi a parte, morale della favola:
ammesso che voi abbiate rispettato i 3 punti indicati sopra, credo proprio che sia un problema temporaneo ai server di posta per il quale non si può far altro che aspettare. Le formazioni sono comunque salvate sul sito quindi consultatibili da chiunque.
Vi chiedo un favore: come avete, giustamente e tempestivamente segnalato il problema, vi sarei grato se, nel momento in cui questo DA SOLO, si risolvesse (cioè alla prima mail che vi arriva) tornate qui e lo scrivete.Grazie a tutti per la collaborazione e buon primo maggio!