Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/04/2013, 15:09 
Moderatore
Moderatore

Salve a tutti,

come abbiamo lasciato trapelare qua e là (La quiete prima della tempesta), stiamo cercando di dare vita a una nuova idea legata al fantacalcio e a revo. A breve partirà una fase di beta-testing, per la quale stiamo reclutando dei volontari. Riporto qui l'annuncio di Puffin che qualcuno di voi potrebbe aver già ricevuto in forma privata:

Cita:
la prossima settimana vareremo un progetto legato a REVO ma completamente nuovo.

Ti interessa partecipare con le tue leghe?

Cioè, sarà un progetto che interesserà i singoli utenti, non c'è da installare nulla, tranquillo ;) siamo alla ricerca di leghe "attive" cioè che giochino fino alla 38esima giornata e dove i vari fantamister siano gente attiva sul web, che consulta e partecipa spesso al sito.

Per intenderci una lega come la mia dove i mister vanno sul sito solo per inviare la formazione il venerdì sera non è una lega che ci serve come betatester.

Fammi sapere. Grazie

Chi vuole partecipare, dia la sua adesione in questo topic.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 17:45 
Amministratore
Amministratore

Aggiungo che si tratta di un progetto completamente nuovo ma non abbiate paura: non vi verrà chiesto di installare nulla :) il vostro ruolo sarà quello di UTENTI alla scoperta di bug!

Vi chiederemo inoltre dei feedback e appunteremo qualsiasi proposta di migliora e/o integrazione.

Ripeto, è un progetto COMPLETAMENTE NUOVO che potrebbe rivoluzionare il vostro modo di vivere il fantacalcio.

Quindi: FATEVI SOTTO CHE ABBIAMO POCHE GIORNATE DI SERIE A DISPONIBILI PER IL TESTING!

Tutti coloro che sono stati contattati privatamente, ovviamente sono già inclusi nell'elenco! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 17:47 
Io so!
Io so!

Mi piacerebbe partecipare ma purtroppo la mia lega, a livello sociale, è peggio della tua arghami.
I miei amici si collegano solo il sabato! Non commentano in sala stampa non hanno mai scritto nelle ultime notizie (sono l'unico utente redattore) anzi credo che sfruttino il sito al massimo per il 30% delle sue potenzialità (che tristezza!!!). Le mie integrazioni forse neanche le guardano :lol:
Non a caso cerco soddisfazione dagli utenti di questo forum !!! :lol:

Cmq se posso essere da aiuto sono a vostra disposizione...

puffin ha scritto:
...che potrebbe rEvoluzionare...

:lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 17:51 
So cos'è!
So cos'è!

Io sono disponibile per il betatesting. Giochiamo fino alla 38esima giornata e gli utenti si collegano anche durante la settimana per scrivere sfottò ed altro (ora è in corso una classica diatriba tra juventini ed interisti, ad esempio).

Sarai anche disponibile per lo sviluppo se ne avete bisogno.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 18:01 
Amministratore
Amministratore

Ok, ragazzi, di tutti quelli che si segnano qui nel post mi prendo username ed email.

Quando iniziamo vi arriverà una mail con le prime istruzioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 18:16 
Moderatore
Moderatore

Reggiovanni ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare ma purtroppo la mia lega, a livello sociale, è peggio della tua arghami.
I miei amici si collegano solo il sabato! Non commentano in sala stampa non hanno mai scritto nelle ultime notizie (sono l'unico utente redattore) anzi credo che sfruttino il sito al massimo per il 30% delle sue potenzialità (che tristezza!!!). Le mie integrazioni forse neanche le guardano :lol:
Non a caso cerco soddisfazione dagli utenti di questo forum !!! :lol:

Cmq se posso essere da aiuto sono a vostra disposizione...

puffin ha scritto:
...che potrebbe rEvoluzionare...

:lol:

Reggio tu sei coinvolto "di default"... se non altro lo sarai tramite la revoleague!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 18:18 
Io so!
Io so!

Si Si ho già parlato col Boss ;) :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 18:31 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, io ci posso essere e ne sarei ben felice

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 19:22 
Io so!
Io so!

Ciao la mia lega non è attivissima in settimana e giochiamo fino alla 37, se siamo utili ci siamo.

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2013, 22:02 
Io so!
Io so!

Disponibile.
Gestisco due leghe fino alla 38 giornata, una classica da 10 squadre ed una "interlega" ossia stile fantacoppe: champions ed europa league con più di 200 squadre anche se adesso siamo ai 16.mi di finale gare di ritorno con 64 squadre (32 x coppa) ma dalla prox di serie A scendiamo a 32 con gli ottavi.

Aspetto info.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]