metem ha scritto:
Salve, vorrei segnalare la vostra non totale correttezza nel senso che fate uso di tool esterni in particolare "uploadify", solo che avete offuscato anche il codice di questo tool.
Ora non vengo a fare polemiche sull'offuscare il codice (che poi si può leggere abbastanza facilmente
) ma sul fatto che uploadify è nato opensource e voi lo state oscurando per qualche "oscuro" motivo.
Chiedo quindi, per correttezza nei confronti dell'opensource e degli autori di uploadify, che venga rilasciata una nuova versione di fmsRevo con il codice deoffuscato almeno dei tool esterni non realizzati da voi.
Grazie.
Hai perfettamente ragione e mi scuso con gli autori.
Ero sicurissimo d'averlo rilasciato in chiaro, mentre mi accorgo solo ora da questa segnalazione che non è così.
La procedura di impacchettamento è un pochino complicata ed evidentemente c'è finito dentro anche questo file che non doveva essere "chiuso".
Correggeremo quanto prima.
Ripeto hai ragione ed è stato un'errore in buona fede e lo testimonia anche il fatto d'aver lasciato qualsiasi nome dei files del pacchetto uploadify inalterato.
Detto questo, sono molto contento che qualcuno tenga a questa aspetti almeno quanto me e mi aspetto, quindi, che tale puntualità nella richiesta di correttezza (legittimissima e che condivido pienamente) venga applicata anche nei confronti di questo stesso prodotto.
A breve una versione 2.12.
P.s.: Non leggo sempre il forum, soprattutto le sezioni secondarie quindi per comunicazioni importanti, come può essere questa, la prossima volta mandami anche un MP. Grazie