Sì, ovviamente ho già controllato nello spam ma non c'è nulla. Se provo in gestione profilo e provo ad inviare le mail della 29° giornata, mi dice mail inviate 0, nonostante sul sito siano state pubblicate 2 formazioni.
Edit:Ho provato a mettere un altro indirizzo mail ma non funziona nemmeno quello. Leggendo qui:
http://forum.it.altervista.org/problemi ... -mail.html penso che forse il problema è di altervista. Secondo te c'entra qualcosa? Così magari posto il problema lì, però se poi mi chiedono che script uso non saprei rispondergli...
Tra l'altro, se seleziono una giornata precedente, il sito mi invia le mail, ma in un'altra casella su gmail. Se seleziono la 29° credo sia ovvio che non le invia perchè il termine per l'invio non è ancora scaduto...fatto sta che però in automatico le due formazioni già inviate non mi sono arrivate (queste invece le ricevo su Yahoo). Invece la mia formazione è arrivata...stranissimo...
Edit 2:Aggiornamento. Altri due utenti hanno inviato la formazione e la mail mi è arrivata solo di uno dei due...