Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/03/2013, 16:14 
Io so!
Io so!

Da un paio di giorni mi brulica un'idea in testa...

Cita:
Posso però garantirvi che sarà una “roba grossa”, ReVo-oriented che al tempo stesso, però avrà un’incidenza minima su ReVo ma speriamo notevole, invece, sul vostro modo di fare FantaCalcio.

Questo è l'unico indizio, quindi mi sono chiesto cosa potrebbe avere un'incidenza notevole sul modo di fare FantaCalcio?!?!?

Sin'ora il binomio FCM-ReVo è sempre stato unidirezionale, da FCM verso ReVo.
Mi spiego, i dati di input a fmsReVo sono i dati di output (.js) di FCM.
Sin'ora per poter utilizzare ReVo è stato necessario inizializzare una stagione su FCM, ovvero: aggiornamento archivio, creazione lega e composizione Rose. E se alcune funzionalità fossero ora realizzabili in ReVo e poste in ingresso a FCM????

Faccio un esempio...
Astamanager (che tutti voi conoscete) permette di comporre le rose e di creare un export facilmente importabile in FCM...questo favoloso software ci ha sgravato dal compito di dover creare le rose su FCM giocatore per giocatore...
Fateci caso, chi sono gli autori di astamanager?!?!?!?! :lol:

e se la novità di ReVo fosse proprio questa?!?!
Integrare in ReVo una sorta di astamanager che permetta la composizione delle rose e l'export per aggiornare FCM (quindi da ReVo a FCM)
E magari ad ogni finestra di mercato gestito con ReVo aggiornare automaticamente le rose sul sito e rendere immediato l'aggiornamento su FCM...
o altre funzionalità che prevedano l'import su FCM di dati elaborati da ReVo per rendere immediata la gestione della lega su FCM...
(anche se mi rendo conto che l'import di FCM si limita a file txt opportunamente tabulati)...

molto probabile che siano caxxate le cose che ho scritto ma mi piaceva condividerle :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2013, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

sono anche io disponibile al beta testing..
Grazie.
Andrea

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2013, 14:59 
So cos'è!
So cos'è!

Intanto... Ciao a tutti!!!! :P :P :P :P

era parecchio che non entravo in revo... e la prima cosa che leggo... news...la quete prima della tempesta!!! :D :D :D :D

ho letto tutto il topic... ma non ci ho capito niente... nessuno ci ha preso!!! e allora qualiso sono queste "grosse modifiche"???

P.S. Mi propongo anche io come beta tester!!! :P :P :P :P

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2013, 23:55 
So cos'è!
So cos'è!

Il distacco fa FCM credo sia ancora lontano. Almeno questo si evince da ciò che viene scritto.
FCM è un ottimo programma soprattutto perché permette a noi presidenti di fare fantacalcio ancora con carta e penna, seppur in formato digitale... ciò significa che ci rende liberi di poter gestire in maniera molto personalizzata le nostre leghe, senza dover sottostare a regole di siti tipo gazzetta ecc... ecc...

Trovo alcune pecche su FCM, come ad esempio i modificatori, che seppur possiamo aggiungere dei modificatori personalizzati non abbiamo la possibilità di creare algoritmi che li calcolino in automatico, ma siamo costretti a inserirli a manella.

Dunque... quello che penso, è che la base di partenza, sia il wary mobile. E dunque è stata sviluppata l'interfaccia mobile che comunica direttamente con l'interfaccia classica ReVo, oltre magari la possibilità di fare l'asta in maniera semplice e intuitiva.

Poi magari sarà una tempesta ancor più forte, e allora si potrebbe pensare anche alla possibilità di modificare qualche cosa direttamente sul sito, senza dover fare l'upload dei js.

In ogni caso non vedo l'ora di scoprire il coperchio per vedere cosa bolle in pentola!

E che Toni e fulmini siano!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 10:34 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi, vi seguo da sempre praticamente, e posso dire che qualsiasi cosa essa sia, sarà sicuramente ottima e utile per quasi tutti gli utilizzatori...
Tempo fa avevo pubblicato un paio di skin sul forum FCM ed ero anche abbastanza soddisfatto, ma da quando puffin si è messo a concepire Revo ho smesso di fare tutto :P :P :ugeek:
Sono ansiosissimo di scoprire... certo, staccarsi da FCM sarebbe comodo, ma non credo sia una buona cosa, anche secondo me è un ottimo programma con qualche piccola pecca che comunque si può bypassare.
Cambierà il nostro modo di fare Fantacalcio... in che modo?? fare l'asta in modo differente? piattaforma mobile? possibilità di creare le leghe direttamente dal sito? avete unito astamanager a revo? booooo!!!! siamo curiosissimi!!

Comunque sono disponibilissimo a fare da Beta.. basta solo chiedere...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 14:21 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi, io ormai non mi preoccupo più dei vostri nuovi progetti per migliorare questo fantastico gioco perchè meritate tutta la nostra fiducia di noi utilizzatori, quindi, qualsiasi cosa venga implementata sono sicuro che sarà un successo! Io vi scrivo solo una piccolissima richiesta senza esagerare: Possibilità di inserire altre classifiche in home page per le altre competizioni. Grazie e buon lavoro!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2013, 10:36 
So cos'è!
So cos'è!

io rimango in fiduciosa attesa, non saprei proprio cosa dire. :D

http://www.hotelbusiness.biz/belgica
http://www.hotelbusiness.biz/fantanba

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2013, 18:50 
So cos'è!
So cos'è!

mmm..la butto li visto che per ora sembra che siamo sempre in acque profonde... :( ...
potrebbe essere una specie di aggiornamento in tempo reale... :D del tipo un giocatore segna e nella rosa di chi l'ha schierato compare un simbolo di rete fatta o assist vari...troppo futuristico??!!hehehehehehe

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2013, 13:15 
Moderatore
Moderatore

Ragazzi, vi state fissando troppo su revo... revo in sè avrà cambiamenti minimi, diciamo che parliamo di un qualcosa che vi sarà collegato...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2013, 13:23 
Moderatore
Moderatore

Reggiovanni ha scritto:
Da un paio di giorni mi brulica un'idea in testa...
...

Molto affascinante come teoria, purtroppo finquando FCM non cambierà il suo sistema di input (ovvero MAI), queste belle cose rimarranno solo su carta.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]