Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/03/2013, 18:39 
Io so!
Io so!

jbell ha scritto:
Se e' per fare una prova ok..... ma passare su altervista definitivamente non mi e' possibile.... paghiamo da oltre 13 anni per avere il dominio NSAL1994 e non abbiamo mai avuto problemi.

...ma se poi chiedo una nuova licenza per altervista metto in piedi tutto e mi funziona non ho risolto nulla.... non sapro' mai se era la licenza o l'hosting.... non mi e' possibile semplicemente chiedere una nuova licenza per il sito attuale? Se i problemi sono li' risolviamo in fretta...

Ti ripeto non é un problema di licenza...se la chiedi ti verrà detto che é già attivata...prova

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2013, 19:30 
What's ReVo
What's ReVo

In effetti....ho provato a richiederla ma mi e' stato risposto che e' gia ATTIVA.

Rifaccio tutto da capo!! Non mi arrendo, non posso neanche pensare di fare a meno di Revo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 0:49 
What's ReVo
What's ReVo

....a questo punto ormai mi sto' arrendendo.... 3 giorni di prove e controprove, ricreato sito, db e tutto il resto da capo non so' piu' quante volte, fatte tutte le prove del 9 del caso...niente, non c'e' verso di far funzionare il tutto.
Ho perfino ricaricato dati del JS vecchi (Campionato scorso) per vedere se il problema fosse li'...nulla.
Scusate se insisto, lo chiedo per l'ultima volta....siamo sicuri al 100% che non c'e' un problema sulla licenza?
Sono due siti diversi (Serie A e B), con due db diversi, sono 2 anni che vanno con la stessa licenza entrambi, com'e' possibile che nello stesso istante smettano di funzionare simultaneamente?
Non chiedetemi di passare ad altervista per verificare se sono problemi sul host, dovrei attivare una nuova licenza e non saprei mai dov'e' il problema....

Grazie comunque.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2013, 23:54 
Moderatore
Moderatore

Crea un nuovo file vuoto con estensione .php, chiamalo come vuoi, e mettici dentro questo codice:

Codice:
<?php
function curl($url, $params) {
   echo("curl: $url params: $params");
   $options = array(CURLOPT_RETURNTRANSFER => true,
      CURLOPT_USERAGENT => "Test",
      CURLOPT_CONNECTTIMEOUT => 60,
      CURLOPT_TIMEOUT => 60,
      CURLOPT_POST => 1,
      CURLOPT_POSTFIELDS => $params,
   );

$ch = curl_init($url);
   curl_setopt_array($ch, $options);
   $content = curl_exec($ch);
   echo ("curl eseguita: $content");
   curl_close($ch); // Close Connecion
   return $content;
}

curl("www.google.it", "var=valuevar");   
?>

Metti questo file sul tuo sito, nella root o dove ti pare, richiamalo da browser e facci sapere cosa esce scritto. Prova anche a cambiare l'indirizzo di test (ad esempio una lega di un tuo amico su altervista).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2013, 13:59 
Io so!
Io so!

datato.....chiudo

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]