andre75 ha scritto:
Ciao a tutti ..
premetto che prima di scrivere qui ho gia' letto e scaricato dalla guida in linea ciò che va fatto per la creazione dell'albo d'oro ...
Noi facciamo il fantacalcio dal 2000 ... su Fcm ho le leghe dal 2005 ad oggi le precedenti ho tutti i dati per inserire manualmente la lega cartacea ..
Premessa :
- ho fatto un tentativo ma ho gia' visto che la visualizzazione del mio albo d'oro è differente .. da quella che vedo sui Vs siti ossia nella Ns lega una squadra che ha vinto che so 5 campionati all'interno dell'albo d'oro viene visualizzato cosi:
1)
1 campionato anno 2000
1 campionato anno 2001
1 campionato anno 2003
etc.etc
2) nei Vs. vedo che è cosi :
5 campionati i loghi e gli anni 2000/01, 2001/02 etc.etc.
Da che puo' dipendere .. ??
pur seguendo le info su start up non riesco in Fcm ad inserire la dtf e anno della squadra .....
ma dove devo andare ad inserire questo dato ? dalla pag. squadre .. a me non va
e poi come si fanno ad inserire le retrocessione nell'albo d'oro ??? Rainbow mi ha detto che non è contemplato ma vedo che su qlc sito sn inserite
grazie
1) link al tuo sito
2) se la problematica è strettamente relativa a FCM (come mi sembra di capire) ti conviene scrivere sul forum di FCM
3) cmq questo argomento è stato toccato più volte su questo forum, utilizza la funzione cerca del forum e troverai tutto