mammasant ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
a questo punto credo sia molto più comodo e conveniente lasciare i giocatori dove sono ed annullare da admin, le offerte che violano il regolamento... magari rendi disponibile per i tuoi colleghi più sbadati un documento contenente la lista dei giocatori non più acquistabili...
Ma quando modifichi la squadra di appartenenza di un giocatore e lo sposti in 'SERIE MINORE' lo fai dall'archivio fcm? (File/Archivio/Modifica) ???
Si in realtà ci avevo pensato era solo per fare una cosa più "professionale". Devo dire che preferisco più fare ogni volta i trasferimenti "artefatti" piuttosto che controllare le offerte da admin. Infatti, per evitare conflitti di interesse per principio non guardo le offerte degli altri (partecipo anche io al campionato). Voglio poi evitare di cancellarle dopo per evitare di sentirmi dire frasi del tipo: "mi potevi avvisare", "avrei offerto per un altro" "non me ne sono accorto" "non è corretto che abbia speso tanto perché c'era uno alle buste con me che non poteva parteciparvi" e via dicendo.
Si Reggiovanni è come dici tu, ho fatto una nuova squadra denominata "svincolati" e da File/Archivio/Modifica li trasferisco indicando, come giornata di trasferimento, la giornata precedente a quella in corso.
Volevo segnalare questa cosa, magari come possibile idea per una futura evoluzione.
La regola ha un suo perchè. Può capitare che l'ultimo in classifica, non avendo più nulla da chiedere al campionato, svincoli per le ultime due giornate di campionato, il miglior attaccante. Nemmeno a farlo apposta chi avrebbe più crediti per acquistarlo è l'amico che è in corsa per il titolo...........
Noi l'abbiamo ribattezzata regola anti-babbà.
Ti capisco benissimo...ed inoltre condivido la regola FFC...
ma io, nel fantacalcio che gestisco, risolvo tutto chiudendo definitivamente il mercato.
Purtroppo il discorso è questo...quando tu scarichi i voti da FCM, l'associazione Giocatore-Squadra presente nei file voti deve coincidire con quello presente sull'Archivio. Se questo non accade, le associazioni presenti sul file voti sovrascrive sull'archivio. Quindi quando aggiorni riporti tutto come prima..
PS. Ci sarebbe una soluzione "bruttina". Effettua le modifiche che devi, nell'archivio . Poi ogniqualvolta dovrai caricare i JS sul sito non caricare "fcmSerieADatiDettaglio.js"
In questo file ci sono memorizzate le associazioni di cui ti parlavo.
Ma attenzione: non caricandolo è come se congelassi l'archivio nel senso che se arriva un nuovo giocatore non lo vedi... potrebbe andare bene farlo in questo momento visto che difficilmente le rose cambieranno (a meno che l'inter non prenda CAREW !!!!!
)