Allora io sto gestendo il ns fantacampionato con FCM sul ns spazio web (altervista) utilizzando skin fcm modificata. Vorrei dal prossimo camp. passare definitivamente/stabilmente alla skin ReVo. E' mia intenzione iniziare gia' fin d'ora io a testarla e implementarla in modo che io sia pronto ad utilizzarla per la stag 2013/14
Come da link precedentemente inviato VideoTutorial ....
Ho provveduto a fare tutti i passaggi ossia :
1) verifica attivazione php5
2)attivazione curl+database
3)creare cartella ReVo sul mio spazioweb (utilizzando FileZilla che utilizzo già per mandare sul mio attuale spazioweb file oltre che Ftp di FCM)
4)Copiare i file del 'download ReVo nella sottocartella ReVo creata sul mio spazio web
5)Qui mi sono bloccato .. perche' nel video tutorial per creare i file JS da copiare poi nella cartella ReVo fa vedere di > generare sito lega > scegliere skin base Fantablu >
mettere il flag nella casella elimina il contenuto della cartella prima di generare il sito > aggiungere tutti i dati .. etc.etc.
Non vorrei che facendo tale procedura .. poi io mi ritrovo a dover ricaricare tutti i dati/files della stagione in corso alla prossima pubblicazione on line delle formazioni di giornata o al calcolo della 25 gr.
Quindi mi sono fermato ......
Spero tu abbia capito ......
Grazie ciao