Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Prima installazione ....
MessaggioInviato: 12/05/2012, 11:46 
Potrei essere un subSkinner

Ciao raga ...
vorrei utilizzare ReVo per la stagione 2012/13 ..
ora utilizzo skin Fcm .. ma non c'è modo di testare il tutto senza eliminare i contenuti del mio sito del fantacalcio .. ???
Non vorrei fare dei casini e trovarmi nella condizione che non va ne l'uno ne l'altro .. :oops:

E poi se tutto dovesse funzionare che devo fare per eliminare i vecchi dati del sito ??

Ultimo consiglio ho gia spazio altervista ... con il mio sito attuale mi consigliate di aprire nuovo spazio web od utilizzare sempre il medesimo ??

grazie e 1000 a tutti buon week end :mrgreen:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prima installazione ....
MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:44 
Io so!
Io so!

andre75 ha scritto:
Ciao raga ...
vorrei utilizzare ReVo per la stagione 2012/13 ..
ora utilizzo skin Fcm .. ma non c'è modo di testare il tutto senza eliminare i contenuti del mio sito del fantacalcio .. ???
Non vorrei fare dei casini e trovarmi nella condizione che non va ne l'uno ne l'altro .. :oops:

E poi se tutto dovesse funzionare che devo fare per eliminare i vecchi dati del sito ??

Ultimo consiglio ho gia spazio altervista ... con il mio sito attuale mi consigliate di aprire nuovo spazio web od utilizzare sempre il medesimo ??

grazie e 1000 a tutti buon week end :mrgreen:

Se per la prossima stagione vuoi usare SOLO Revo allora utilizza lo stesso spazio eliminando tutti i file relativi al vecchio sito altrimenti ti consiglio di aprirne uno nuovo.
Nell'ottica di testare Revo già da ora potresti tranquillamente aprirne uno nuovo.
Per quanto riguarda la prima domanda...non devi eliminare proprio nulla...puoi continuare a generare il sito con la stessa skin che usi ora...ReVo per poter funzionare ha bisogno dei file js che vengono generati da FCM (con una qualsiasi skin). Cmq segui il tutorial dell'installazione di ReVo è semplicissimo...non puoi sbagliare

CIAO e Benvenuto in ReVo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2012, 13:01 
Io so!
Io so!

Ricordati di richiedere la licenza tramite l'apposito form che trovi sul sito. La licenza vale SOLO per il sito web che specifichi nel form di richiesta.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:59 

ma non posso creare cartella di prova ReVodemo come da video tutorial e poi se eventualmente tutto ok .. eliminare vecchi dati del sito attuale ???
ciao grazie :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2012, 18:34 
Io so!
Io so!

andre75 ha scritto:
ma non posso creare cartella di prova ReVodemo come da video tutorial e poi se eventualmente tutto ok .. eliminare vecchi dati del sito attuale ???

Certamente, ma la tua domanda era se usare un nuovo spazio web o no. Se hai intenzione di gestire la lega del prossimo anno con Revo, lasciando online il sito di questa stagione allora ti serve un nuovo spazio web...altrimenti puoi usare benissimo quello che già hai...facendo test su una sottocartella (vedi prova del 9)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2012, 10:29 

Reggiovanni ha scritto:
andre75 ha scritto:

Certamente, ma la tua domanda era se usare un nuovo spazio web o no. Se hai intenzione di gestire la lega del prossimo anno con Revo, lasciando online il sito di questa stagione allora ti serve un nuovo spazio web...altrimenti puoi usare benissimo quello che già hai...facendo test su una sottocartella (vedi prova del 9)

Ok e se creo una sottocartella nel mio attuale spazio web ReVodemo e faccio tutte le prove poi se funziona il tutto posso metterlo nella cartella principale del sito (index) ??
è complesso ...
p.s. a campionato finito ossia dopo l'ultima gr. che si gioca oggi posso provare ad installare ReVodemo facendo prove caricando i file della stag. appena conclusa ??
Scusate per le domande banali ma non sono molto pratico .. :oops:
grazie :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2012, 11:47 
Io so!
Io so!

puoi fare tranquillamente tutto questo che hai detto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 11:28 

Anche se utilizzo ReVo classico come Skin posso inserire un mio banner per il sito del fantacalcio e mettere uno sfondo diverso ??

Se sì dove posso trovare le indicazioni in merito su come operare ??
grazie :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2012, 11:48 
Io so!
Io so!

andre75 ha scritto:
Anche se utilizzo ReVo classico come Skin posso inserire un mio banner per il sito del fantacalcio e mettere uno sfondo diverso ??

Se sì dove posso trovare le indicazioni in merito su come operare ??
grazie :mrgreen:

Banner no perchè non è consentito modificare le pagine php.
Sfondo si perchè è permesso modificare i file CSS. Per farlo, apri il file layout.css copia la parte di codice che ti interessa, nel tuo caso il body...incollala nel file custom.css ed apporta le modifiche che vuoi...ovviamente parto dal presupposto che conosci html e Css

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2013, 10:38 

Reggiovanni ha scritto:
puoi fare tranquillamente tutto questo che hai detto

Come faccio se creo una cartella Revo_demo ... e poi voglio spostare tutto il contenuto sul mio spazio web ....
andando ad eliminare i file attualmente presenti ??
dopo aver fatto i test ?? :geek: :ugeek:

Mi volevo ... cimentare ... adesso per la pross. stagione non l'ho ancora fatto perche non sn molto pratico e ho paura di combinare dei casini ... :oops: :oops:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]