Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]MANCATO INVIO MAIL
MessaggioInviato: 04/02/2013, 15:32 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno a tutti,

questa domenica il sito non ha invitato le mail con le formazioni (nè all'avversario nè al webmaster)..

Avevamo un problema con l'orario d'invio (dava domenica anzichè venerdì come termine ultimo) ma ho risolto con l'aggiornamento del file DataA.js... può esser quello o il problema è differente?

il nostro sito è fantabarboni.altervista.org

Grazie

Ciao

Fantabarboni - 10^ Stagione

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MANCATO INVIO MAIL
MessaggioInviato: 04/02/2013, 20:20 
So cos'è!
So cos'è!

ho provato a mandare una formazione dopo l'aggiornamento del file DataA.js ma le mail continuano a non arrivare... Aiutatemi per piacere!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 21:35 
So cos'è!
So cos'è!

anche a me dà lo stesso problema. chi ci aiuta?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 21:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ho visto che alcuni hanno problemi con account Fastweb (come il mio).. Ho controllato e non ho nulla nella casella spam.... Tu che account hai?

Qui il 3D dove altri raccontano il problema: viewtopic.php?f=3&t=1696&hilit=fastweb&start=20

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2013, 15:20 
Io so!
Io so!

ragazzi il problema è noto e dipende NIENTE da ReVo e TUTTO da:
- provider servizio web
- server di posta elettronica
- client di posta elettronica
noto il problema degli utenti fastweb per i quali possiamo fare ben poco (per non dire niente)
per chi ha altri provider consiglio di provare altri server di posta finche non funziona.

Il discorso email poi lo ritengo un pò arretrato...il sito basta ed avanza per testimoniare l'invio formazione.
Se invece il panico deriva dal fatto che l'email è una comodità per il presidente che può importare velocemente le formazioni FCM allora rispondo che non è l'unico modo...
basta copiare (ctrl+c) la formazione dal sito e cliccare con il tasto dx sulla casellina Drag&Drop nella finestra di inserimento formazioni in FCM (ovviamente nella rispettiva squadra)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2013, 17:07 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie per la risposta (e per il metodo alternativo per importare le formazioni!)

Quello che non capisco, da ignorante in materia, è come mai la casella (fastweb) incriminata riceve di tutto (anche lo spam) ma non le formazioni.. ho guardato anche sul servizio web Fastmail e non arrivano neanche lì, quindi presumo che il problema non sia outlook...

cmq ho fatto un account gmail e spero che con quello funzioni!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2013, 3:39 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi anch'io da questa domenica ho avuto lo stesso problema,le mail non arrivano nè a me nè a tutti i componenti della mia lega che essendo composta da 53 squadre presenta diversi tipi di account di posta elettronica.Tra l'altro con lo stesso account col quale gestisco questa lega ne gestisco anche un'altra dove però le formazioni mi sono arrivate regolarmente.Poichè ripeto fino alla scorsa giornata tutto funzionava perfettamente qualcuno sa dirmi cosa può essere successo dato che non ho modificato nessun impostazione? Vi ringrazio per il supporto :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2013, 19:34 
Io so!
Io so!

giacomarco ha scritto:
Ragazzi anch'io da questa domenica ho avuto lo stesso problema,le mail non arrivano nè a me nè a tutti i componenti della mia lega che essendo composta da 53 squadre presenta diversi tipi di account di posta elettronica.Tra l'altro con lo stesso account col quale gestisco questa lega ne gestisco anche un'altra dove però le formazioni mi sono arrivate regolarmente.Poichè ripeto fino alla scorsa giornata tutto funzionava perfettamente qualcuno sa dirmi cosa può essere successo dato che non ho modificato nessun impostazione? Vi ringrazio per il supporto :D

come a te è successo a tanti altri...(anche al sottoscritto) non c'è una causa scatenante...
Cambia indirizzo email sul sito in cui non funziona la ricezione.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2013, 20:10 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
- provider servizio web
noto il problema degli utenti fastweb per i quali possiamo fare ben poco (per non dire niente)
per chi ha altri provider consiglio di provare altri server di posta finche non funziona.

Il discorso email poi lo ritengo un pò arretrato...il sito basta ed avanza per testimoniare l'invio formazione.
Se invece il panico deriva dal fatto che l'email è una comodità per il presidente che può importare velocemente le formazioni FCM allora rispondo che non è l'unico modo...
basta copiare (ctrl+c) la formazione dal sito e cliccare con il tasto dx sulla casellina Drag&Drop nella finestra di inserimento formazioni in FCM (ovviamente nella rispettiva squadra)

Ciao Reggiovanni!

ho problemi anche io nella recezione delle email essendo utente fastweb.
Usavo la recezione email per facilitarmi con l'inserimento delle formazioni su FCM, ora però ho provato il metodo alternativo ma non ci riesco; praticamente io clicco ctrl + c sul sito ma quando vado a copiare su drag&drop non me lo incolla, mi dice che non ho selezionato nessun giocatore, dove sbaglio?

aspetto una tua cortese risposta, ciao!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2013, 21:05 
Io so!
Io so!

Barclast ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
- provider servizio web

Ciao Reggiovanni!

ho problemi anche io nella recezione delle email essendo utente fastweb.
Usavo la recezione email per facilitarmi con l'inserimento delle formazioni su FCM, ora però ho provato il metodo alternativo ma non ci riesco; praticamente io clicco ctrl + c sul sito ma quando vado a copiare su drag&drop non me lo incolla, mi dice che non ho selezionato nessun giocatore, dove sbaglio?

aspetto una tua cortese risposta, ciao!

Ciao, spiega passo passo e DETTAGLIATAMENTE TUTTO quello che fai.
Funziona quindi devo capire dove sbagli.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]