Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/02/2013, 0:11 
Io so!
Io so!

axejuve ha scritto:
E si può cambiare?

No, non é possibile

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2013, 9:32 
So cos'è!
So cos'è!

Yanny ha scritto:
Ciao raga, ne approfitto per chiedere, se magari non sia stato già fatto in precedenza, se vi è la possibilità in futuro di implementare un'opzione che permetta di nascondere l'orario del rilancio effettuato. Questo perchè qualora il chiamante non dovesse comunicare l'offerta di rilancio perchè si ritira dall'asta, resta fisso l'orario della chiamata e quindi ci si potrebbe regolare nel fare l'offerta. Esempio: il chiamante non rilancia dopo che è stato rilanciato ed il rilanciante si regola, puntando come offerta appena un credito in più alla chiamata vedendo appunto che l'orario non è cambiato dalla chiamata. Spero di essere stato chiaro. Grazie mille per il vostro supporto.

Forse è stata prevista per la prossima versione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2013, 14:54 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno, volevo sapere, non mi sembra di aver trovato qualcosa, come mai impostando alle 23.59 il termine per i rilanci, ad alcuni è stato possibile rilanciare nei due minuti successivi.
Ho cercato di dare una spiegazione sommaria, immaginando una sorta di coda in fase di rilancio ma, per essere chiaro con gli altri, volevo semplicemente sapere se l' orario che compare a fianco del rilancio è quello del singolo PC che, magari, non è allineato con quello del server.

GRazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2013, 15:28 
So cos'è!
So cos'è!

GB74 ha scritto:
Buongiorno, volevo sapere, non mi sembra di aver trovato qualcosa, come mai impostando alle 23.59 il termine per i rilanci, ad alcuni è stato possibile rilanciare nei due minuti successivi.
Ho cercato di dare una spiegazione sommaria, immaginando una sorta di coda in fase di rilancio ma, per essere chiaro con gli altri, volevo semplicemente sapere se l' orario che compare a fianco del rilancio è quello del singolo PC che, magari, non è allineato con quello del server.

GRazie

Se ne è parlato più volte.
Se io, ad esempio, mi collego alla pagina di mercato libero alle 23.30 e, senza refreshare, la tengo aperta, per dire, un'ora e poi faccio l'offerta, questa viene comunque accettata, ovviamente con l'orario giusto delle 00.30, che è sempre l'orario del server, non quello del pc.
Ovviamente sta a te controllare che il rilancio cada nell'orario prestabilito e eventualmente annullare l'offerta. Questo è il rischio che si corre quando, per calcolo o altro, si sceglie di ridursi all'ultimo momento per fare le offerte. E' capitato anche nella mia lega :D

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]