GB74 ha scritto:
Buongiorno, volevo sapere, non mi sembra di aver trovato qualcosa, come mai impostando alle 23.59 il termine per i rilanci, ad alcuni è stato possibile rilanciare nei due minuti successivi.
Ho cercato di dare una spiegazione sommaria, immaginando una sorta di coda in fase di rilancio ma, per essere chiaro con gli altri, volevo semplicemente sapere se l' orario che compare a fianco del rilancio è quello del singolo PC che, magari, non è allineato con quello del server.
GRazie
Se ne è parlato più volte.
Se io, ad esempio, mi collego alla pagina di mercato libero alle 23.30 e, senza refreshare, la tengo aperta, per dire, un'ora e poi faccio l'offerta, questa viene comunque accettata, ovviamente con l'orario giusto delle 00.30, che è sempre l'orario del server, non quello del pc.
Ovviamente sta a te controllare che il rilancio cada nell'orario prestabilito e eventualmente annullare l'offerta. Questo è il rischio che si corre quando, per calcolo o altro, si sceglie di ridursi all'ultimo momento per fare le offerte. E' capitato anche nella mia lega