Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problematica Mercato Libero
MessaggioInviato: 19/12/2012, 12:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti.
Ieri ho fatto una prova, volevo effettuare una chiamata al mercato libero di un giocatore che avevo precedentemente tagliato 2 settimane prima.

Ero sicuro che me lo impedisse ma con mia sorpresa ho visto che non solo non me lo impedisce ma non c'è (o non l 'ho trovata) la gestione di questo aspetto; ovvero non si può vietare la chiamata di un giocatore precedentemente tagliato.

Come possiamo risolvere?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problematica Mercato Libero
MessaggioInviato: 20/12/2012, 19:48 
Io so!
Io so!

Ghebbe ha scritto:
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto una prova, volevo effettuare una chiamata al mercato libero di un giocatore che avevo precedentemente tagliato 2 settimane prima.

Ero sicuro che me lo impedisse ma con mia sorpresa ho visto che non solo non me lo impedisce ma non c'è (o non l 'ho trovata) la gestione di questo aspetto; ovvero non si può vietare la chiamata di un giocatore precedentemente tagliato.

Come possiamo risolvere?

Questa regola non è gestita dal modulo "mercato libero" di ReVo.
Sta all'amministratore, nonchè Presidente di Lega, vigilare sulle chiamate effettuate ed eliminare quelle che non rispettano i requisiti stabiliti dal regolamento.
Per chi adotta questa regola, questa mi sembra l'unica soluzione, al momento.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2012, 16:51 
So cos'è!
So cos'è!

Io posso vigilare solo a sessione chiusa, quando vedo cosa hanno chiamato tutti. Prima ovviamente non vedo mica niente. Quindi ci sta che qualcuno butti via una settimana se opziona un giocatore che ha precedentemente tagliato (cosa appena accaduta nella nostra lega, visto che un tizio ha chiamato VARGAS del Genoa, dimenticandosi che lo aveva tagliato in fase d'asta).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2012, 18:27 
So cos'è!
So cos'è!

Ghebbe ha scritto:
Io posso vigilare solo a sessione chiusa, quando vedo cosa hanno chiamato tutti. Prima ovviamente non vedo mica niente. Quindi ci sta che qualcuno butti via una settimana se opziona un giocatore che ha precedentemente tagliato (cosa appena accaduta nella nostra lega, visto che un tizio ha chiamato VARGAS del Genoa, dimenticandosi che lo aveva tagliato in fase d'asta).

Ma è giustissimo che tu vigili solo a sessione chiusa. Quello che tu devi fare è controllare se la chiamata è valida o meno e nel caso annullarla, non certo verificare prima della chiusura se è stato chiamato un giocatore precedentemente tagliato e avvertire il fantallenatore.
E' un problema suo se ha chiamato un giocatore che si era già tagliato, cosa che, tra l'altro, lui stesso può controllare molto facilmente dal sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2013, 20:50 
Io so!
Io so!

dunque chiudo il post.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]