Reggiovanni ha scritto:
Prima di tutto rispondo a tutti coloro che qualche tempo fa si lamentavano delle poche sessioni di mercato stabilite da regolamento. ...........
Vorrei ne parlassimo tutti insieme.
PS. Situazione simile e da risolvere è anche questa:
viewtopic.php?f=18&t=2743&p=19842#p19842Innanzitutto il presidente deve aggiornare le rose. Poi, secondo me, se qualcuno ha inviato la formazione con le vecchie rose, al momento che il presidente di lega importa le formazioni, FCM gli metterà dei buchi (poichè quei giocatori non ce li ha più) e lui metterà i giocatori acquistati. Chi non l'ha inviata, gli vale quella della settimana precedente e poi il presidente di lega procederà come prima.
Nel mio caso, io l'ho inviata con la vecchia rosa, sul sito non compare perchè nell'aggiornare il sito il presidente ha sovrascritto chi l'aveva già mandata, ma mi ha assicurato che ha la mia formazione tra le sue mail. Quindi ad esempio, io ho inviato questa formazione:
P MARCHETTI Federico (Lazio)
D BONUCCI Leonardo (Juventus)
D DAINELLI Dario (Chievo)
D ZACCARDO Cristian (Parma)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C BOATENG Kevin-Prince (Milan)
C JANKOVIC Bosko (Genoa)
C MAURI Stefano (Lazio)
A MILITO Diego Alberto (Inter)
A PANDEV Goran (Napoli)
A TONI Luca (Fiorentina)
--- Riserve ---
P BIZZARRI Albano Benjamin (Lazio)
D FELIPE Dalbelo (Siena)
D DANILO Larangeira (Udinese)
C STEVANOVIC Alen (Torino)
A CAVANI Edinson Roberto Gomez (Napoli)
C JORQUERA Cristobal (Genoa)
D BASTA Dusan (Udinese)
Se il presidente ha aggiornato le rose in FCM, quando importa le formazioni, nel mio caso, non troverà Zaccardo, Stevanovic e Milito e metterà Mexes, Conti ed El Shaarawy. E non ci saranno imbrogli poichè le sostituzioni sono univoche, in quanto era una per ruolo, per cui, sempre nel mio caso, Mexes e El Sharaawy sono titolari e Conti in panchina in posizione n.15.