Ghebbe ha scritto:
Dopo infinite prove, anche con la collaborazione di Piri, al momento non capiamo come mai la mail sia arrivata solo a lui.
Purtroppo neanche noi possiamo saperlo. Una volta impostata correttamente la funzione mail (cosa che è fatta senno' la mail non arriverebbe a nessuno) ci si affida ai server di partenza e di arrivo quindi non so che dirti.
Ghebbe ha scritto:
Fermo restando che le chiamate non aggiudicate non le vediamo in alcun modo.
Questo l'ho scritto sopra, nel pannello di controllo Mercati I alla voce "Prima della scadenza visualizza solo" non devi avere nulla che sia checckato. Ovviamente se ti va bene... ma questo è l'unico modo per vedere una sorta di "storico" ma ripeto non è un metodo vedilo come una sorta di workaround.
Ghebbe ha scritto:
entrando come Admin, Configurazione Sistema, Widget:
- Seleziona Funzionamento Mercato Libero .... Cosa accade se clicco su quel bottone?
Disabiliti il mercato.
@mammasant: Perfetto.