Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/11/2012, 13:43 
So cos'è!
So cos'è!

Premesso che gestisco il mercato con la sola fase di offerte/buste chiuse.
Vorrei saper se ci fosse un modo di far visualizzare a tutti, a mercato chiuso, anche le offerte che non sono risultate vincenti ?

Grazie

http://www.fantalegagranata.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/11/2012, 19:38 
Amministratore
Amministratore

mammasant ha scritto:
Vorrei saper se ci fosse un modo di far visualizzare a tutti, a mercato chiuso, anche le offerte che non sono risultate vincenti ?

Grazie

No, mi spiace, non è possibile.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/11/2012, 20:11 
So cos'è!
So cos'è!

GRAZIE COMUNQUE PER LA RISPOSTA.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/11/2012, 21:15 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
mammasant ha scritto:

Grazie

No, mi spiace, non è possibile.

Ma come??? Mi è successo solo una volta, ma mi pare che tra la fine di una sessione e l'inizio di un altra si vedono tutte... non in giocatori aquistati, ma più sopra dove i caratteri sono più sbiaditi, mentre poi nello storico si vedono solo quelle vincenti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 1:49 
So cos'è!
So cos'è!

Sarebbe almeno possibile sapere come mai nella tabella su mysql "mercato_revo" benché chiusa la fase delle buste mi dia ancora sessione aperta ?
Potrei fare una pagina custom che preleva i dati con una query a sessione chiusa.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 11:11 
Amministratore
Amministratore

golclaudio ha scritto:
Ma come??? Mi è successo solo una volta, ma mi pare che tra la fine di una sessione e l'inizio di un altra si vedono tutte... non in giocatori aquistati, ma più sopra dove i caratteri sono più sbiaditi, mentre poi nello storico si vedono solo quelle vincenti

Ah si, in questo senso si.

Cita:
Sarebbe almeno possibile sapere come mai nella tabella su mysql "mercato_revo" benché chiusa la fase delle buste mi dia ancora sessione aperta ?

Che intendi per "chiusa la fase delle buste"?
La sessione si apre sempre di lunedì e si chiude il giorno imposto da pannello di configurazione o meglio alla prima visita nella pagina bacheca successiva al giorno/ora impostato nel pannello di configurazione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 11:31 
So cos'è!
So cos'è!

Mi riallaccio a questo discorso per chiedere il perché non avrei dovuto ricevere la mail di avvenuto acquisto del mercato, mentre altri fantallenatori l'hanno ricevuta...

Il fatto che io sono "redattore" mi evita l'arrivo della mail? (mi sembrerebbe assurdo....)

Ho controllato nelle mie impostazioni di profilo ed ho la spunta sulla ricezione delle mail dal mercato. Sono rientrato come Admin e il mio indirizzo mail è corretto...

Infine, io non riesco a vedere in alcun posto l'offerta di mercato libero che NON ha portato all'acquisto del giocatore. Ovvero, le offerte che sono poi state superate in asta in busta chiusa.

PS: obv anche noi utilizziamo il mercato semplice senza alcun rilancio, busta chiusa e basta...
ty

Ultima modifica di Ghebbe il 08/11/2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 11:44 
Amministratore
Amministratore

Ghebbe ha scritto:
Mi riallaccio a questo discorso per chiedere il perché non avrei dovuto ricevere la mail di avvenuto acquisto del mercato, mentre altri fantallenatori l'hanno ricevuta...

Il fatto che io sono "redattore" mi evita l'arrivo della mail?

No, questo è un problema di server di posta in entrata o in uscita, revo c'entra poco purtroppo. Non posso che suggerirti di controllare tra lo spam o di cambiare indirizzo mail almeno per prova

Ghebbe ha scritto:
Infine, io non riesco a vedere in alcun posto l'offerta di mercato libero che NON ha portato all'acquisto del giocatore. Ovvero, le offerte che sono poi state superate in asta in busta chiusa.

Come dicevo a Claudio è quella l'unica casistica per vedere chi ha offerto e per chi senza aggiudicarsi il giocatore.

Cioè entrare nella bacheca a mercato appena concluso e prima che si riapra una nuova sessione.

P.s.: Salutami PIRI che non sento da una vita. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 11:50 
So cos'è!
So cos'è!

piri è fagocitato da figlio e lavoro nuovo (tant'è che sto puntando al poco invidiabile record di doppia retrocessione), ma MOOOOLTO sporadicamente passa e legge.

Sempre tantissimi complimenti per il lavoro SPETTACOLARE che fate con ReVo.
Per essere perfetti vi manca solo la gestione delle divisioni (così io non devo più fare 4 simil subSkin per la nostra lega, ma una sola ;P )

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 12:23 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie Puffin,
io e Piri ti rammentiamo sempre, sei sempre nei nostri cuori... :o :o :o :D :D :D

E' strano però che sia un problema di server, perché le mail settimanali delle formazioni mi arrivano sempre e nello spam non c'è niente...

Per quanto poi riguarda la bacheca, io lì vedo in grigio solo la MIA chiamata, ma non quella del fantallenatore che ha perso l'asta....

Guarda qua:
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]