Fantasportivo ha scritto:
Premetto che questo progetto mi interessa molto e che ho cercato sul sito le risposte alle mie domande. Anche con la funzione cerca non ho trovato nulla, a questo punto chiedo a voi(e mi scuso se le risposte c'erano già)
1)Domanda forse banale. Il file con i voti viene caricato direttamente sul sito e in automatico avviene il calcolo dei risultati o l'aggiornamento avviene sempre attraverso FCM(come per le altre skin)?
2)Per la prima volta quest'anno sto gestendo un fantacalcio "pubblico" (una sorta di lega aperta a tutti) utilizzando però uno dei tanti siti che si trovano su internet. Con gli sviluppi futuri della skin, sarà possibile farlo senza appoggiarmi a quei siti? I miei dubbi sono legati soprattutto alla licenza(non so se vale per un fantacalcio del genere). Se necessario, di questo si può discutere in privato.
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Ciao e benvenuto.
Prima cosa ti consiglierei di leggere non solo il forum ma anche il resto del sito, dove ci sono le guide per le installazione e la descrizione di cosa è ReVo.
Da li capiresti che lego è legato in maniera inddissolubile agli output di FCM, quindi per usarla devi avere FCM. ReVo si "nutre" dei dati generati da FCM in fase di, scusa la parola, generazione sito per cui capirai che FCM è condizione necessaria alla sua funzionalità.
Così dicendo ti rispondi da solo anche al 2° dubbio e cioè, tutte le leghe che puoi gestire con FCM le puoi visualizzare con ReVo (fatte salve le limitazioni ben descritte nell'apposita guida).
La licenza non rappresenta un problema, per ora è legata al dominio sul quale installerai, eventualmente, ReVo.
Per altre domande, siamo a disposizione.