Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/10/2012, 16:58 
What's ReVo
What's ReVo

Mi scuso se mi sfugge qualcosa ma ho letto tutti i topic a riguardo ma non riesco a sbbarazzarmi definitivamente dell'errore.

Dunque ho saputo dell'errore dopo aver concluso il mercato iniziale quindi come nel topic principale spiega ho provato a tagliare dodo e riacquistarlo nella stessa squadra. Ho individuato che l'errore e' nel file fcmfantasquadredati.js e se vado a modificare il nome di dodo manualmente tutto si risolve ma ad ogni generazione del sito mi rigenera anche il nome di dodo sbbagliato del mercato iniziale...naturalmente ho gia' modificato il nome nell'archivio giocatori... Considerando che noi non facciamo il mercato libero per ora ho risolto correggendo l'errore manualmente e poi all'aggiornamento del sito uppando tutti i js a parte il fantasquadredati e cosi' funziona tutto regolare e riesco ad andare avanti senza problemi... Sperando di aver spiegato la mia situazione e i miei interventi mi chiedevo se c'e' un inezia che mi sfugge per risolvere il probblema definitivamente
Grazie

http://www.fantabartolivio.altervista.org/
la riga che modifico manualmente ma che viene rigenerata sbbagliata ad ogni rigenerazione del sito e' la riga 299 a[61]

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2012, 0:38 
Io so!
Io so!

billy1 ha scritto:
Mi scuso se mi sfugge qualcosa ma ho letto tutti i topic a riguardo ma non riesco a sbbarazzarmi definitivamente dell'errore.

Dunque ho saputo dell'errore dopo aver concluso il mercato iniziale quindi come nel topic principale spiega ho provato a tagliare dodo e riacquistarlo nella stessa squadra. Ho individuato che l'errore e' nel file fcmfantasquadredati.js e se vado a modificare il nome di dodo manualmente tutto si risolve ma ad ogni generazione del sito mi rigenera anche il nome di dodo sbbagliato del mercato iniziale...naturalmente ho gia' modificato il nome nell'archivio giocatori... Considerando che noi non facciamo il mercato libero per ora ho risolto correggendo l'errore manualmente e poi all'aggiornamento del sito uppando tutti i js a parte il fantasquadredati e cosi' funziona tutto regolare e riesco ad andare avanti senza problemi... Sperando di aver spiegato la mia situazione e i miei interventi mi chiedevo se c'e' un inezia che mi sfugge per risolvere il probblema definitivamente
Grazie

http://www.fantabartolivio.altervista.org/
la riga che modifico manualmente ma che viene rigenerata sbbagliata ad ogni rigenerazione del sito e' la riga 299 a[61]

Il problema è generato dal programma FCM, quindi prova a chiedere su quel forum

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2012, 1:08 
What's ReVo
What's ReVo

golclaudio ha scritto:

[/quote]

Innanzitutto grazie per la risposta..
Vuoi forse dire che non non sono nel posto giusto per porre la mia domanda?
Su questo forum ci sono dei trattati riguardo l'errore dodo e in piu' presumo che l'errore in questione non precluda il funzionamento di fantamanager come invece preclude quello di revo e che quindi tutti i suoi utenti ci hanno avuto a che' fare in un modo o nell'altro...penso quindi che questo sia il posto giusto per cercare aiuto da qualche buon anima che fosse nella mia stessa situazione e che e' riuscito a risolverla... Non mi spiego come tutti gli utenti di revo abbiano risolto l'errore se non con il metodo provvisorio che ho descritto sopra...a meno che' ripeto (probabile) mi sia sfuggito qualcosa che la sopracitata buon anima mi puo' far notare
1saluto

Ultima modifica di billy1 il 02/11/2012, 2:10, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2012, 9:45 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:
billy1 ha scritto:
golclaudio ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta..
Vuoi forse dire che non non sono nel posto giusto per porre la mia domanda?
Su questo forum ci sono dei trattati riguardo l'errore dodo e sul forum di fanatamanager non e' neanke menzionato... in piu' presumo che l'errore in questione non precluda il funzionamento di fantamanager come invece preclude quello di revo e che quindi tutti i suoi utenti hanno avuto a che' fare in un modo o nell'altro...penso quindi che questo sia il posto giusto per cercare aiuto da qualche buon anima che fosse nella mia stessa situazione e che e' riuscito a risolverla... Non mi spiego come tutti gli utenti di revo abbiano risolto l'errore se non con il metodo provvisorio che ho descritto sopra...a meno che' ripeto (probabile) mi sia sfuggito qualcosa che la sopracitata buon anima mi puo' far notare
1saluto

fai come vuoi, ma credo che l'unica persona ti possa aiutare sia Rainbow e di certo non verrà qui a risponderti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2012, 1:30 
What's ReVo
What's ReVo

golclaudio ha scritto:

fai come vuoi, ma credo che l'unica persona ti possa aiutare sia Rainbow e di certo non verrà qui a risponderti

Non ho capito il tuo tono seccato...puoi tranquillamente evitare di rispondere se e' un disturbo e se soprattutto non hai niente da dire riguardo al problema sollevato

Cmq anche se non ho ancora provato sono fiducioso che mi son trovato la soluzione: l'errore per chi ha gia' acquistato dodo nel mercato iniziale e' da sistemare nel BILANCIO della squadra con dodo' in fcm oltre che nell'archivio giocatori e non basta tagliare e riacquistarlo nella stessa squadra come dice il topic "come risolvere il famigerato eroore dodo'"...mi sembrerebbe opportuno aggiornare e correggere quel topic con questa informazione essenziale...spero di essere stato utile a qualcuno oltre ad aver "disturbato" golclaudio
1saluto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2012, 14:46 
Amministratore
Amministratore

Calmi tutti... ;) i toni che sembrano esasperati sono dovuti a questo maledetto DODO' che all'inizio dell'anno c'ha fatto dannare tutti.

Detto questo, la soluzione di billy, se non vado errato, rientra nelle casistiche descritte nel topic taggato "importante", almeno, appunto, come casistica.

Il perchè non ha funzionato lo svincolo/riacquisto non la so e non mi interessa più di tanto (potrebbero essere tante cause e potrebbero anche dipendere dalla lega come caso particolare) anche perchè a Novembre credo siano poche le leghe che devono ancora partire.

Comunque se billy1 mi scrive esattamente come risolvere (tutti i passaggi da fare) lo riporto nel topic importante.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/11/2012, 0:02 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
Calmi tutti... ;) i toni che sembrano esasperati sono dovuti a questo maledetto DODO' che all'inizio dell'anno c'ha fatto dannare tutti.

Detto questo, la soluzione di billy, se non vado errato, rientra nelle casistiche descritte nel topic taggato "importante", almeno, appunto, come casistica.

Il perchè non ha funzionato lo svincolo/riacquisto non la so e non mi interessa più di tanto (potrebbero essere tante cause e potrebbero anche dipendere dalla lega come caso particolare) anche perchè a Novembre credo siano poche le leghe che devono ancora partire.

Comunque se billy1 mi scrive esattamente come risolvere (tutti i passaggi da fare) lo riporto nel topic importante.

Ciao scusami vedo adesso la tua risposta. Non era certo mia intenzione alzare i toni. Cercavo solo un aiuto su un problema specifico che ho provato a descrivere al meglio, senza pretese e senza presunzione. La nostra lega e' una lega semplicissima a 8 squadre andata e ritorno ed e' iniziata da solo 2-3 settimane in effetti e presumo che sia dovuto a questo il mio problema seno' non mi spiego come gli altri non siano incappati nella stessa situazione... Appena ho un attimo e ho verificato un paio di cose ti scrivo volentieri tutti i passaggi della soluzione accennata sopra e che comunque puoi trovare anche a questo topic descritta in modo abbastanza chiaro viewtopic.php?f=2&t=2386&p=17903&hilit=dodo+bilancio#p17903
1saluto e grazie per l'interesse ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 19:04 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:

Confermo che la soluzione modifica bilancio ha funzionato perfettamente per il mio caso e a mia logica e' una soluzione piu' efficace (ed anche alternativa secondo me) del taglio\riacquisto perche' una volta cambiato il nome nell'archivio giocatori va ad eliminare qualsiasi traccia del nome sbagliato...vado ad illustrare i passaggi:
- in fcm menu' squadre andare su asta calciomercato e rispondere si alla domanda
- andare nella squadra che ha acquistato dodo' e nella scheda movimenti
- cliccare su + nella riga che si riferisce all'acquisto di dodo' col nome sbagliato
- modificare il nome sbagliato (eliminando anche le virgolette) con quello giusto DODO Jose Rodolfo
- OK per uscire dall'asta
- Rigenerare il sito e uploadare (finalmente!) tutti i js

1saluto

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]