balzo ha scritto:
LE MODIFICHE BARRATE SONO STATE APPORTATE[/size][/color]
IMPORTANTE:
FATTE QUESTE MODIFICHE VI COMUNICO FIN DA ORA CHE NULL'ALTRO VERRA' AGGIUNTO AL MODULO, LE UNICHE OPERAZIONI CHE VERRANNO EFFETTUATE SARANNO SOLO DI MODIFICA DI EVENTUALI BUG.
Ciao, ho letto questa cosa, e condivido.
mi trovo però a chiederti un consiglio:
ormai negli ultimi anni sono sempre più frequenti i turni infrasettimanali, per come è strutturato il mercato una volta conclusa una sessione, si riapre solo il lunedì successivo.
Per chi fa il mercato tutte le giornate significherebbe perdere una sessione di mercato (o la giornata di mercoledi o quella di domenica). Molti (modificando leggermente il regolamento ufficiale) fanno il mercato tutte le giornate per non falsare il campionato, può capitare che in un turno qualcuno abbia molti infortunati e non possa giocare al meglio delle sue possibilità perchè non può fare acquisti,.
ed eccomi alla domanda, come posso fare per fare il mercato ad ogni fantagiornata?
l'unica risposta che sono riuscito a darmi è quella di modificare il programma facendo riaprire una sessione nuova appena finita quella precedente invece di aspettare lunedì (cosa più semplice) o di mettere un pulsante che la faccia riaprire quando l'admin lo decide.
proprio per la tua citazione ad inizio post credo che la cosa non la farai, se esistesse un'altro modo potresti dirmelo?