Reggiovanni ha scritto:
peddy76 ha scritto:
Mi chiedevo se non fosse possibile aggiungere una o due sessioni di mercato in più rispetto a quelle previste.
Vedo squadre (compresa la mia) che rispetto alle prime giornate si trovano ormai costantemente a giocare con 2 o più giocatore in meno, oltretutto senza nemmeno una riserva d'ufficio.
Così si potrebbe perdere spirito e voglia di giocare, in quanto non c'è alcun modo di competere con le altre squadre.
Naturalmente è solo una proposta.
Il regolamento rimarrà tale per tutto l'anno. Anche la costruzione della rosa rientra tra le capacità di un presidente.
Si è partiti tutti dalle stesse condizioni quindi tutti abbiamo la possibilità di competere con le altre squadre.
Chi gioca costantemente in meno è perchè non ha acquistato abbastanza titolari (sacrificando qualche top player) per giocare in 11 ed avere panchinari discreti... queste sono scelte che possono far vincere o perdere...
non credo che stavi qui a lamentarti se giocavi sempre in 11 ed eri nelle prime posizioni...
Sembra quasi ti abbia toccato sul personale.
La mia, come ho detto, era solo una proposta e non volevo offendere nessuno.
Non partecipo per vincere 1.000.000 di euro, quindi era solo un'osservazione; quindi anche se giocherò con 1 giocatore solo continuerò a dare la squadra.
Poi il fatto che sta nella capacità di un presidente saper scegliere i titolari...
A me sembra più che vada a fortuna, perchè i titolari fissi si sa che non esistono più, a parte i Top. E' un continuo ruotare giocatori sia nelle piccole e nelle grandi squadre, vuoi per gli impegni di coppa, vuoi per rose troppo ampie. Vedi solo il Milan che ogni partita cambia tutta la difesa; ci sarebbero decine di esempi di presunti titolari diventati panchinari e poi tornati titolari.
Aspetterò buono buono che i miei 6-7 panchinari diventino titolari....